Google Feud mette alla prova l'abilità di prevedere le ricerche più popolari del web

Google Feud mette alla prova l'abilità di prevedere le ricerche più popolari del web

Questo simpatico gioco usa la funzione di Completamento automatico di Google per cercare di divertire i suoi utenti, mettendo alla prova la loro capacità di prevedere quali sono gli argomenti più popolari sul web.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Google
 

Ispirato allo show della TV americana Family Feud, in cui due famiglie devono cercare di indovinare l'esito di sondaggi che coinvolgono gruppi di persone, Google Feud sfrutta le API di Google alla base della funzione di Completamento automatico per le ricerche.

Google Feud

Pertanto, chi gioca deve cercare di prevedere quali sono in quel momento gli argomenti più popolari della rete. Per ogni round si può sbagliare per un massimo di tre volte, mentre si vince quando si indovinano tutte e dieci le ricerche più popolari.

Google Feud propone l'inizio di una frase e poi il giocatore deve indovinare l'associazione corretta per completare la corrispondente ricerca su Google. Per ogni associazione azzeccata si ottengono punti. Ci sono le classifiche settimanali e si può continuare a giocare fin quando si vuole.

Google Feud si aggiorna in tempo reale. Naturalmente, potrebbero esserci tanti modi per imbrogliare, ma ovviamente bisogna considerare che la funzione di Completamento automatico si basa su diversi parametri, tra i quali il paese dal quale sta avvenendo la ricerca.

Per giocare cliccate qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^