GoldenEye 007 anche in alta definizione

GoldenEye 007 anche in alta definizione

Activision aggiorna lo sparatutto uscito lo scorso anno su Wii con un nuovo motore grafico che supporta l'alta definizione e nuove feature per il gameplay.

di pubblicata il , alle 15:26 nel canale Videogames
Activision
 

Nella giornata di oggi è stato annunciato ufficialmente GoldenEye 007 Reloaded, che arriverà nel prossimo autunno nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Il gioco è sviluppato da Eurocom e offre un nuovo motore grafico e la possibilità di sfruttare PlayStation Move con la periferica Sharp Shooter.

GoldenEye 007 Reloaded

Il motore grafico è in grado di girare a 60 fotogrammi per secondo. In aggiunta alla campagna in singolo, il gioco introduce la nuova modalità ‘Mi6 Ops Missions’, differenti livelli rispetto a quelli della campagna che spaziano tra le diverse ambientazioni della storia e portano i giocatori a completare obiettivi di Assalto, Eliminazione, Stealth e Difesa.

Viene confermato il multiplayer in split screen per 4 giocatori. Il gioco supporta match che coinvolgono fino a un massimo di 16 giocatori con mappe, armi, personaggi e modalità che non erano presenti prima.

GoldenEye 007 Reloaded

GoldenEye 007 Reloaded sembra essere una sorta di rivisitazione dell'omonimo gioco per Nintendo Wii uscito lo scorso anno.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
whattie089n20 Luglio 2011, 17:06 #1
il gioco che ha cambiato gli fps nel modo in cui li conosciamo oggi, quando la ps1 aveva il pad direzionale nitendo se ne usci con l'analogico e la vibrazione, una rivoluzione che nessuno ricorda mai, goldeneye contribui a fare del n64 una delle migliori console di sempre gia dal lancio.

ora vedere nintendo che fa cagate per mamme e bambini e questi giochi con tanta grafica e poca innovazioni sulle console concorrenti mi fa solo provare rancore per quanto sono state stupide sony, nintendo, e tutte quelle software house che hanno contribuito a creare i giochi multipiattaforma, 0 innovazione, 0 differenze, 0 esclusive, un'appiattimento unico.

Goldeneye, uno dei piu bei giochi di sempre, sicuramente il miglior fps di sempre, fu un esclusiva nintendo dato in mano alla RAREWARE, una delle software house epica che oggi avrebbe fatto impallidire chiunque, se non fosse che per svariate ragioni nintendo la diede a microsoft cedendo con se parte di storia dei personaggi esclusivi di nintendo.
Torquemada8420 Luglio 2011, 18:02 #2
GoldenEye alle concorrenti mi puzza assai... Al di là della storia della stratosferica versione per N64 (l'ho finito), quella recente era comunque ottima ed ha ottenuto delle recensioni ottime, esaltando l'hardware della WII (diretta evoluzione del Nintendo 64, che andava a 64 BIT 15 anni fa,mica pizza e fichi).
Mi chiedo cosa ci sia sotto: la Nintendo non ha forse blindato il brand?! Chi ha i diritti di 007 Bond li sta spremendo visto che non ci sono in arrivo altri film, la MGM è fallita e Daniel Craig prigoniero del personaggio praticamente è senza lavoro.

Split screen a 4? Che motore grafico usa, quello di CoD? Mah...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^