God of War: Ascension non verrà più supportato con nuovi DLC

God of War: Ascension non verrà più supportato con nuovi DLC

Sony Santa Monica ha annunciato che il team di sviluppo di God of War: Ascension è stato assegnato ad un nuovo progetto.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
Sony
 

Dopo sette mesi di supporto e rilascio di nuovi DLC, Sony Santa Monica ha annunciato che terminerà la creazione di contenuti extra per God of War: Ascension.

God of War: Ascension

Aaron Kaufman, community strategist, comunica che il team di sviluppo principale è stato assegnato ad un "nuovo progetto". Kaufman stesso si ritiene molto impressionato del livello di popolarità che ha raggiunto la modalità multiplayer del gioco, mantenuta sempre viva dall'aggiunta di nuove armi e mappe, la modalità 1v1, nuovi marchi e molto altro.

Recentemente l'ideatore e direttore di God of War 2, Corey Barlog, è tornato in Sony Santa Monica dopo sei anni. Barlog ha confermato che lo studio sta creando un team di sviluppo da assegnare ad un nuovo progetto ma non ha detto nulla sulle specifiche del gioco.

God of War: Ascension

I giocatori di God of War: Ascension godranno comunque di un nuovo aggiornamento nel corso del mese di ottobre che si focalizzerà soprattutto sul bilanciamento del gioco. Aaron Kaufman ha anche annunciato la versione digital delivery del titolo che sarà acquistabile dal PlayStation Store il 15 ottobre in America, e in seguito sarà disponibile anche in altri paesi. Infine tutti i DLC fin'ora pubblicati verranno scontanti al momento del rilascio della versione digitale del gioco.

La colonna sonora del gioco verrà resa gratuitamente scaricabile sul PSN per un limitato periodo di tempo, mentre dal 18 al 21 ottobre i punti esperienza saranno raddoppiati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^