God of War Ascension: arriva la beta multiplayer

God of War Ascension: arriva la beta multiplayer

Il 9 gennaio 2013, per la prima volta, gli scontri epici del famoso eroe greco arrivano nel mondo online. In esclusiva per gli abbonati di PlayStation Plus.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:19 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

Il 9 gennaio 2013 sarà possibile iniziare a provare la prima modalità multiplayer per la serie God of War. Gli abbonati a PlayStation Plus, infatti, potranno provare senza costi aggiuntivi questa componente di God of War Ascension. Si potrà competere contro altri 8 giocatori nel nuovo multiplayer allestito da Sony Santa Monica.

God of War Ascension

I livelli multiplayer di God of War Ascension si distinguono in due categorie: mappe più grandi con vaste ambientazioni all’aperto (come il Deserto delle Anime Perdute) e arene di gioco più raccolte, destinate a scontri corpo a corpo in cui vincerà chi sarà in grado di sopravvivere.

Nella beta saranno disponibili due modalità a squadre: Favore degli Dei e Deathmatch. Più saranno i combattimenti disputati e vinti e maggiori saranno i punti ottenuti dagli Dei per sbloccare nuove opzioni di personalizzazione per il gladiatore in campo.

Ascension è un prequel per la serie God of War e racconta le avversità vissute da Kratos dopo essere stato ingannato da Ares. Colpevole di aver rotto il suo patto di sangue e di aver ucciso moglie e figlia a causa della sua ira contro gli dei, Kratos è condannato a trascorrere l’eternità in una prigione per dannati dalle proporzioni titaniche. Armato delle sue fedeli Lame del Caos, dovrà affrontare le creature più oscure della mitologia e risolvere enigmi complessi durante il suo spietato percorso per la libertà e la redenzione.

La versione definitiva di God of War Ascension sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 a partire dal 13 Marzo 2013. Altri dettagli sul multiplayer di God of War Ascension si trovano qui e qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^