Gli sviluppatori di Left4Dead ed Evolve al lavoro su un free-to-play cooperativo

Gli sviluppatori di Left4Dead ed Evolve al lavoro su un free-to-play cooperativo

Turtle Rock Studios è impegnata su un nuovo shooter, creato in collaborazione con Perfect World Entertainment. Il lancio è fissato per il 2018.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
2K Games
 

Gli sviluppatori di Turtle Rock Studios, già noti per la creazione di Left4Dead ed Evolve, sono impegnati su un nuovo shooter free-to-play cooperativo con elementi dark fantasy. Lo sviluppo verrà portato avanti in collaborazione con Perfect World Entertainment, team responsabile di Star Trek Online e Blacklight Retribution.

“Stiamo sviluppando un nuovo franchise ambientato in un universo completamente inedito, che sfrutta lo stile di gioco apprezzato dalla nostra community. Ci stiamo focalizzato su ciò che ci riesce meglio, ovvero l’azione sparatutto cooperativa online”, ha commentato Phil Robb, co-fondatore di Turtle Rock Studios.

“Con il sostegno di Perfect World ci assicureremo che i nostri giocatori vengano prima di tutto, ascoltando i loro pareri e migliorando il gioco sulla base di come giocheranno e interagiranno negli anni a venire. Non vediamo l’ora di mostrare ciò che abbiamo in serbo per loro”.

Il nuovo progetto sarà creato sfruttando l’Unreal Engine 4 e dovrebbe essere pronto nel corso del 2018. Attualmente l’unica piattaforma confermata è il PC, ma non è da escludersi l'approdo su console.

Nome immagine

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Madcrix14 Dicembre 2016, 16:28 #1
Quando floppi duro come Evolve e poi ti metti a sviluppare f2p, è finita.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^