Gli ex di Bizarre Creations fondano un nuovo studio

Gli ex di Bizarre Creations fondano un nuovo studio

Ben Ward, Peter Collier e Stephen Cakebread hanno deciso di dare vita a Hogrocket, un nuovo progetto di natura indipendente con base operativa in quel di Liverpool.

di pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
 

In seguito allo sfortunato scioglimento di Bizarre Creations, tre ex membri dello staff hanno deciso di formare un nuovo studio indipendente, che si chiamerà Hogrocket e avrà la sua sede a Liverpool.

Hogrocket

Nello specifico l'idea è nata da Ben Ward, ex community manager Bizarre, Peter Collier (PGR e 007), nonchè dal programmatore Stephen Cakebread (in passato anche disigner di Geometry Wars).

Il nuovo team si occuperà della realizzazione di prodotti destinati sia al mercato casalingo che a quello mobile e il primo progetto è già stato avviato. "Lo sveleremo nelle prossime settimane", hanno dichiarato.

"Hogrocket è uno sviluppatore indie con base nel nord-est dell'Inghilterra. Ci occupiamo di differenti piattaforme e al momento stiamo lavorando sul nostro primo progetto", si legge sulle pagine del sito ufficiale.

"Presto sarete in grado di seguire i nostri progressi e le attività che vengono portate avanti, direttamente sul web. Per ora tuttavia, ci piacerebbe ci vi iscriveste alla nostra mailing list, o che diventiate follower sui vostri social network preferiti. Qualora siate interessati a parlarci direttamente, mandateci un'e-mail".

Come alcuni di voi già sapranno, nelle scorse settimane è nata anche Lucid Games, nuova software house che ha accolto al suo interno ben 50 degli sviluppatori che appartenevano a Bizarre. Dallo scorso mese invece il lead designer Gareth Wilson è entrato a far parte di Sumo Digital.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Glasses23 Marzo 2011, 17:56 #1
non so quanto conti, ma credo che un logo più brutto fosse difficile da concepire.
Freaxxx23 Marzo 2011, 20:35 #2
fate una roba: allargate a 4 ma chiamate un grafico, le uniche 2 cose che compongono questo logo sono assolutamente orrende ( font e immagine/i che non si capiscono ) e meritano 0 in comunicazione.

sembra uno di quei pseudo loghi fatti con un programma random di grafica da 2 centesimi.

per quanto riguarda le produzioni immagino che uno studio di 3 persone si focalizzi su prodotti simil-angry birds e petsociety vari.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^