Gli autori di World of Goo rivelano il loro prossimo gioco

Gli autori di World of Goo rivelano il loro prossimo gioco

Tomorrow's Corporation, uno studio di sviluppo formato dagli autori di World of Goo, ha rivelato il suo prossimo progetto.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Videogames
 

Si chiamerà Little Inferno e sarà disponibile in versione giocabile dalla prossima stagione natalizia su diverse piattaforme. È il prossimo progetto di Tomorrow's Corporation, una software house formata dagli autori di World of Goo, quello che è uno dei migliori videogiochi rompicapo degli ultimi anni.

"Siamo rimasti silenziosi su questo progetto a lungo per evitare di parlare troppo di un altro videogioco indie che poi non esce mai. Ma adesso i lavori sono quasi del tutto completati", si legge sul blog degli sviluppatori. "Divulgheremo i primi dettagli concreti su Little Inferno nei prossimi giorni".

Il post termina con una curiosa affermazione: "A cosa ti piacerebbe dare fuoco?"

World of Goo è un puzzle game pubblicato dagli sviluppatori americani Kyle Gabler e Ron Carmelm, che precedentemente avevano lavorato per Electronic Arts, sotto lo pseudonimo di 2D Boy nell'ottobre 2008. Attualmente è disponibile per Windows, Mac OS X, Linux, iOS, Android e WiiWare. Ha riscosso diversi premi importanti, confermandosi come uno dei più validi puzzle game in assoluto.

Il gioco consiste nel tirare all'estremità della forma iniziale una palla goo per formarne una rete per arrivare alla tubatura che risucchierà le palle goo (per completare il livello bisogna portare un tot minimo di palle goo).

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Slater9102 Luglio 2012, 10:03 #1
World of Goo c'è anche per Android!
In ogni caso non vedo l'ora di vedere cos'hanno sviluppato
nickmot02 Luglio 2012, 10:36 #2
Originariamente inviato da: Slater91
World of Goo c'è anche per Android!
In ogni caso non vedo l'ora di vedere cos'hanno sviluppato


Curioso anche io di vedere il nuovo progetto...

World of Goo per Android lo stalterò, l'ho acquistato per PC a suo tempo, l'ho riacquistato per iOS (poi mi hanno ribato l'iPod), pagarlo epr una terza volta non mi va.
E pensare che con un unico acquisto avevo avuto versione Win, versione OS X e quando l'hanno pubblicata ho avuto accesso anche alla versione Linux... Maledetti market!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^