Ghost Rider anche sui monitor

Ghost Rider anche sui monitor

Oltre che al cinema e sui fumetti Ghost Rider farà un'apparizione sulle console di nuova generazione grazie a 2K Games.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:43 nel canale Videogames
2K Games
 

2K Games ha rivelato che si occuperà del tie-in di Ghost Rider, film hollywoodiano che sarà nelle sale nel prossimo febbraio. A sua volta, il film in questione è tratto da un fumetto appartenente all'universo Marvel. In un primo momento, il progetto era nelle mani di Majesco, ma la software house in questione ha dovuto rinunciare a questa produzione per motivi economici.

Ghost Rider sarà sviluppato da Climax e costituirà il prosieguo delle vicende che saranno narrate al cinema. Il protagonista sarà Johnny Blaze, il quale dovrà rinunciare alla sua anima immortale per salvare il morente padre. Blaze è destinato a solcare le vuote strade a bordo del suo bolide a due ruote e contrastare la malvagia entità dotata di poteri sovrannaturali conosciuta come Ghost Rider.

Si tratta, in realtà, di un action/adventure in terza persona in cui il giocatore si imbatterà in combattimenti corpo a corpo e in frenetiche sessioni di guida a bordo della propria moto. Per il momento non sono chiare le piattaforme sulle quali il gioco vedrà la luce, ma dovrebbero fare parte della lista le console di nuova generazione e i dispositivi portatili. L'uscita avverrà in concomitanza con la pubblicazione del film.

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
0rph3n04 Maggio 2006, 15:02 #1
Pensavo che il soggetto fosse il ghost rider in carne ed ossa (pazzo pazzo pazzo ma ), non quello in celluloide (non ricordavo nemmeno che ci fosse) o semplice carta (non sapevo proprio che ci fosse).

Per chi non lo conoscesse: http://www.streetracersonline.com/videos/ghostrider/


'iao
(IH)Patriota04 Maggio 2006, 15:14 #2
Chi e' ??Per caso quel malato di mente con la suzuki turbo (verdina) e NAKED che sverniciava l' R1 nelle autobahn tedesche ad oltre 300Km/h in monoruota ?

Un pazzo malato di mente con le braccia d'acciao
toniz04 Maggio 2006, 15:40 #3
Sono curioso di vedere come faranno il protagonista... che ha un teschio fiammeggiante al posto della testa il film deve essere veramente interessante (a chi piace il genere naturalmente) e sperando che sia meglio di "Spawn".
Ci vorrà una bella dose di effetti speciali al computer (sempre per il film).
stalker17004 Maggio 2006, 15:42 #4
ghost rider che conosco io è per l'appunto quel pazzo con il gsx-r 1000 e la hayabusa che và a giro con queste due moto a far cazzate, è uno spettacolo!!!!!!!!
Einhander04 Maggio 2006, 15:57 #5
Oh ma anche quello con il teschio fiammeggiante fa morire dal ridere ,soprattutto i suoi nemici!
Non pensavo ci fossero cosi' tante persone che nn conoscessero 'sto personaggio dell'universo Marvel...
EEEEH Troppi x-men e spider mutanti fanno male

Cmq speriamo nn sia la solita schifezza\inno alla computerr grafica di mediocre applicazione cinematografica,altrimenti rovineranno un personnaggio assai ricco di carisma e atipico nell'universo dei super eroi..
Speriamo bene!
AndreaG.04 Maggio 2006, 16:24 #6
Se non ricordo male Gosth Rider è di stoccolma, quindi no crucco. quello con l'haya turbo deve essere un altro........ ma sicuramente avranno un antenato comune!
NAM_Xavier04 Maggio 2006, 16:45 #7
quello che ho visto io ha una suzuki 1000 e si diverte a prendere per il sedere i poliziotti svedesi....a 340 all'ora....

l'altro è ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli...un folle che fa le penne a oltre 300 all'ora... folle davvero...però non so se è crucco o svedesotto...mi sa più di crucco...

lbatman04 Maggio 2006, 19:28 #8

FORTISSIMO!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!! =)

Grazie a voi ho scoperto l'esistenza di questo "ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli..." e sto vedendo un suo video!!! STRAORDINARIAMENTE MATTO!!!!!!!
Il Capitano04 Maggio 2006, 19:47 #9
Il tipo è svedese, nei suoi filmati guida sia l'hayabusa da 499HP che il GSX-R 1000. Fa venire la pelle d'oca vedere quei video, speriamo che anche il film sia piacevole.
W4rfoX05 Maggio 2006, 10:40 #10
Da motociclista, questo è un deficente di prima categoria. Se vuole ammazzarsi da solo faccia pure ma a quelle velocità, un errore e oltre ad accopparsi (amen direi.. ) rischia di accoppare qualcuno. Quando vedo gli imbecilli la domenica che magari ti superano in curva pensando di essere a monza o vairano onestamente gli sparerei nelle gomme.