Ghost Recon Wildlands, 'vera' Open Beta per il PvP

Ghost Recon Wildlands, 'vera' Open Beta per il PvP

L'Open Beta si terrà entro la fine dell'estate e, secondo gli ultimi aggiornamenti, non richiederà il possesso di una copia di Ghost Recon Wildlands

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato una Open Beta per la modalità PvP Ghost War di Ghost Recon Wildlands. Con svolgimento entro la fine dell'estate, però, a giudicare dal solo comunicato stampa non era possibile discernere se si trattasse di una 'vera' Open Beta o se fosse necessario possedere una copia del gioco per accedervi. Stando a quanto ha appreso Blue's News pare, invece, che tutti i giocatori potranno provare la nuova modalità.

"L’Open Beta sarà disponibile per tutte le piattaforme nei prossimi mesi mentre la modalità completa sarà disponibile questo autunno in seguito ad un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands", si legge nel comunicato di Ubisoft.

Ghost Recon Wildlands

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands. I giocatori avranno la possibilità di scegliere il proprio ruolo sul campo di battaglia mentre abbattono gli avversari su mappe di gioco estese ed estremamente varie. Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Sviluppato da Ubisoft Paris, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile in cooperativa fino a 4 giocatori o in singolo. I giocatori hanno totale libertà di scelta sulla strategia da utilizzare per portare a termine la missione e osservare come il mondo reagisce alle loro azioni. I giocatori possono scegliere di muoversi nella notte, attaccare all'alba, o lavorare insieme per eseguire un tiro sincronizzato ed eliminare i nemici in un colpo solo. Ogni scelta ha delle conseguenze e i giocatori dovranno improvvisare o adattare i propri piani per portare a termine con successo la missione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
yamikilla26 Luglio 2017, 09:09 #1
Il gioco è mediocre ma con il pvp potrebbe diventare interessante.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^