Ghost Recon Online diventa Phantoms

Ghost Recon Online diventa Phantoms

L'evoluzione di Ghost Recon Online arriva su Steam e PC dal 10 aprile con una nuova direzione artistica e un nuovo matchmaking.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Steam
 

Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Ghost Recon Online sarà disponibile in tutto il mondo su Steam e PC dal 10 aprile con il nuovo nome di Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms. Lo shooter multiplayer tattico viene migliorato essenzialmente in tre aree: mappe e personaggi, matchmaking e personalizzazione, aggiornamenti.

Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms

Il produttore francese parla di nuova identità consentita da una nuova direzione artistica, che ha portato allo sviluppo di un nuovo personaggio e un nuovo design dei dispositivi per le tre classi, oltre a un completo rinnovamento degli effetti di illuminazione e del level design nella maggior parte delle mappe. Il team grafico ha preso spunto da autentici prototipi militari per creare degli equipaggiamenti il più possibile realistici.

Il matchmaking, rispondendo alle richieste dei giocatori, terrà in considerazione sia le abilità che l’equipaggiamento, in modo da garantire un’esperienza di gioco sempre bilanciata. Il team introdurrà anche la nuova “modalità Master” e nuovi sistemi di mimetizzazione delle armi. Nel corso della settimana sarà rilasciato un video che dettaglierà tutte queste novità.

Ghost Recon Phantoms verrà mantenuto aggiornato nel corso del tempo, visto che il team continuerà a sviluppare nuove caratteristiche e armi. Le prime novità in preparazione sono le incursioni tattiche e le granate fumogene. Come Ghost Recon Online, anche Phantoms potrà essere giocato gratuitamente. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale.

“La fine della fase di open beta rappresenta un nuovo inizio per il nostro gioco, che è stato ampliato moltissimo negli ultimi mesi tanto che abbiamo voluto dargli una nuova identità”, ha dichiarato Corey Facteau, producer di Ghost Recon Phantoms. “Durante la beta, i feedback dei nostri oltre cinque milioni di utenti ci hanno aiutato ad aumentare costantemente i contenuti del gioco e a migliorare ciò che lo rende unico, tra cui quella combinazione perfetta tra l’intensità di uno sparatutto, una coinvolgente azione di squadra e la profondità tattica di un MOBA. Ghost Recon Phantoms aggiunge un nuovo livello narrativo basato proprio sui Phantom, ex membri del team Ghost e attuali avversari, che hanno deciso di cambiare schieramento per perseguire i propri obiettivi personali. Abbiamo anche aggiunto nuovi elementi di gioco per espanderne la profondità e offrire nuove esperienze ai veterani più esperti. Ovviamente, nessun account sarà eliminato, perciò tutti i nostri utenti attuali non dovranno ricominciare dall’inizio.”

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Carlyle19 Marzo 2014, 09:25 #1
Ci giocavo tempo fa, chissà come è cambiato...
aled197419 Marzo 2014, 12:18 #2
speriamo che le proprietà intellettuali legate al nome di Tom Clancy non finiscano come quelle di Robert Ludlum

autori che ho amato tantissimo ma che dalla loro morte gli eredi hanno sfruttato il nome solo per far soldi dando di fatto mandato a terzi di scrivere al loro posto, basandosi ovviamente sulle idee ( ) del de cuius

in merito al videogioco sono incuriosito pure io, 5 milioni di utenti sui server in effetti giustificano e meritano il premio della scelta di aggiornamento/svecchiamento del titolo

ciao ciao

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^