Ghost Recon Commander in arrivo su Facebook e iOS

Ghost Recon Commander in arrivo su Facebook e iOS

Ubisoft intende espandere l'esperienza di gioco con Ghost Recon Future Soldier anche su dispositivo portatile e social network.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
UbisoftiOSApple
 

Il nuovo progetto di Ubisoft, definito Ghost Recon Commander, indurrà i giocatori a diversificare la propria esperienza di gioco su piattaforme differenti. Ad esempio, i giocatori di Ghost Recon Future Soldier potranno sbloccare nuovi oggetti, armi ed equipaggiamento giocando su dispositivo iOS o su Facebook. Questi contenuti saranno poi disponibili nell'esperienza di gioco principale su PC o console.

"Ghost Recon Commander non sarà semplicemente un espediente per sbloccare i contenuti velocemente", dice Chris Early, VP of digital per Ubisoft. "Più si gioca su iOS e su Facebook, più benefici si otterranno in termini di esperienza di gioco. Giocando alla versione di base di Ghost Recon Future Soldier, ad esempio, si otterranno nuovi personaggi interpretabili nel gioco su Facebook, oltre a valuta, punti esperienza e oggetti esclusivi, che saranno poi utilizzabili nel social game e su mobile".

"E, al contrario, se si gioca durante la pausa pranzo o in qualsiasi momento di relax, con il gioco social, si sarà in grado di proseguire la progressione in Ghost Recon Future Soldier. Come molti dei social game o dei titoli mobile, Ghost Recon Commander, inoltre, coinvolgerà gli amici su base asincrona. Si avrà bisogno del loro aiuto per avvantaggiarsi ulteriormente. Abbiamo preso delle accortezze per avere un nuovo stile di coinvolgimento sociale su Facebook".

Ubisoft ha recentemente annunciato che la versione PC di Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile dal 14 giugno, insieme alle specifiche tecniche di questa versione del gioco. Su PS3 e XBox 360 il nuovo sparatutto tattico, invece, arriverà il 25 maggio.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Freisar05 Aprile 2012, 11:38 #1
Chissa se tutte queste caratteristiche valgono anche per la versione console.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^