Ghost Recon Advanced Warfighter ancora in video

Ghost Recon Advanced Warfighter ancora in video

Ubisoft rilascia un nuovo video di Ghost Recon Advanced Warfighter riferito all'ultima piattaforma per la quale ancora il gioco non è disponibile, ovvero quella PC. Il trailer mostra alcune delle caratteristiche esclusive di questa versione del gioco.

di pubblicata il , alle 16:00 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ghost Recon Advanced Warfighter è ormai disponibile in tutte le versioni per le quali era previsto, ad esclusione di quella PC che, come sappiamo, è stata recentemente posticipata al prossimo maggio (l'esatta data è ancora da stabilire). Il terzo episodio della serie di sparatutto tattici è adesso in commercio per Xbox 360, Xbox e PlayStation 2.

Ubisoft ha oggi rilasciato un nuovo filmato relativo alla versione PC del gioco. Questo si concentra soprattutto sulle caratteristiche che differenzieranno questa edizione rispetto alle controparti destinate alle altre piattaforme. Come precedentemente anticipato, su PC Advanced Warfighter sarà notevolmente più votato alla gestione tattica della squadra.

Come è possibile vedere nel video saremo in grado di configurare l'equipaggiamento di ognuno degli uomini impiegati nella missione in relazione alle armi ed alle varie protezioni. Ogni missione sarà, inoltre, preceduta da una fase di briefing, nella quale potremo pianificare la nostra strategia di attacco impartendo gli ordini che desideriamo ai membri del team.

Ghost Recon Advanced Warfighter, nella versione PC, è sviluppato da un team diverso rispetto a quanto avvenuto per le altre piattaforme, ovvero da GRIN. Il video di cui abbiamo parlato ha una dimensione di soli 8 MB ed una durata di poco superiore al minuto. Per scaricarlo direttamente dagli FTP di Ubisoft premete qui.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TROJ@N03 Aprile 2006, 16:16 #1
ma fuori la demo e basta chiacchere....è dura scalzare bf2 ma stiamo a vedere...demo! demo! demo!
phobos_8003 Aprile 2006, 16:17 #2

Prima persona

la differenza principale mi sembra essere la camera, che da terza persona e' passata in prima, da me decisamente preferita!
Cmq il livello di dettaglio di questi ultimi videogiochi ha raggiunto una soglia davvero sbalorditiva..per chi non lo avesse visto consiglio di dare un'occhiata al nuovo video sul crytek engine 2..e' qualcosa di incredibile
wiltord03 Aprile 2006, 16:25 #3
ammappa quanto scatta!
TROJ@N03 Aprile 2006, 16:26 #4
Quoto e aggiungo...per quel che ho visto GhostRecon ha la grafica dei puffi a confronto di Crysis!!!! Crytek RULEZ ;-)
paulgazza03 Aprile 2006, 16:34 #5
infatti escono con un anno di differenza
TROJ@N03 Aprile 2006, 16:39 #6
mah stando ai rumors natale 2006....crysis!
iron man03 Aprile 2006, 16:59 #7
ma per pc la visuale e solo in prima persona ?? cavolo volevo prendere la seconda 7800gt ma mi sa che e meglio se compro una 360 con quei soldi ......non sono uno di quelli a cui non piacciono gli fps ne ho finiti un sacco quake fear doom hl2 cod moh etc ma poi uno si rompe solo fps per pc!!!!!!!!!
TROJ@N04 Aprile 2006, 09:28 #8
non sono daccordo ahahahha
mjordan10 Aprile 2006, 20:49 #9
Originariamente inviato da: wiltord
ammappa quanto scatta!


Ma perchè che hai provato?
mjordan10 Aprile 2006, 20:49 #10
Te pareva che la versione PC non veniva posticipata...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^