GHIII: Activision sostituisce le copie difettose

GHIII: Activision sostituisce le copie difettose

In seguito al moltiplicarsi delle lamentele circa la versione Wii di Guitar Hero III, Activision ha annunciato che rimpiazzerà gratuitamente le copie diffetose.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:38 nel canale Videogames
Activision
 
Molti utenti si sono lamentati del supporto audio della versione Nintendo Wii di Guitar Hero III. Benché nella confezione del gioco appaia l'etichetta Dolby Pro Logic II, il software emetterebbe l'audio su singolo canale. Sul forum ufficiale dello stesso Guitar Hero è possibile leggere le lamentele degli utenti.

Activision sta lavorando con Nintendo per risolvere l'inconveniente nel minor tempo possibile. Ecco il comunicato stampa ufficiale: "Ci siamo resi recentemente conto che molti utenti non possono fruire dell'esperienza audio completa con la versione Nintendo Wii di Guitar Hero III: Legends of Rock. Stiamo attualmente lavorando con Nintendo e abbiamo già previsto nuove versioni del gioco in cui non si verificheranno più questi problemi".

"Nella prima parte del 2008 avremo dei dischi rimasterizzati che non presenteranno più questi problemi. Offriremo agli utenti nuove copie del gioco senza costi aggiuntivi".

Nei soli Stati Uniti, nel corso del mese di ottobre, Activision ha venduto 280.000 copie di Guitar Hero III: Legends of Rock nella versione Nintendo Wii (dati NPD Group). Il gioco è disponibile anche nei formati PlayStation 3, XBox 360, PC, PlayStation 2 e Mac. Già si parla di una quarta edizione del popolare rhythm game musicale (vedi qui)

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaerliN10 Dicembre 2007, 14:06 #1
Phew, quando ho letto la news mi stavo quasi per incazzare (ho appena comprato GHIII per PC, 70€), per fortuna (mia) il problema è solo per le copie Wii..
shadowlord8810 Dicembre 2007, 14:12 #2
ma... gameStop manco lo vende per wii in quanto stanno aspettando le copie patchate... bene così...
kappeisakamoto10 Dicembre 2007, 14:20 #3
io l'ho preso per Wii venerdì e ho passato il weekend a spaccarmi di Rock!! però non ho notato problemi di audio, questa sera controllo,

però io o connetto in stereo con il cavo AV base del wii, magari il problema è solo nel caso venga collegato ad un amplificatore che supporti il dolby pro logic II (che mi sto regalando per natale)

ciao
gabi.243710 Dicembre 2007, 17:51 #4
E sta news che è, per far vedere quanto sono bravi? Da me se compri qualcosa di difettoso devono sostituirtelo per forza...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^