Gears of War Judgement: ecco il nuovo Free-For-All

Gears of War Judgement: ecco il nuovo Free-For-All

Microsoft ed Epic Games riveleranno al PAX Prime una nuova modalità di gioco multiplayer per il prequel di Gears of War.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:09 nel canale Videogames
MicrosoftEpic
 

La nuova modalità di gioco multiplayer di Gears of War Judgment sarà giocabile per la prima volta al PAX Prime di Seattle, che si svolgerà nel fine settimana. Si tratta di una modalità che mette da parte le velleità tattiche per lanciare ogni giocatore in una lotta per la sopravvivenza attraverso l’eliminazione di tutti gli altri partecipanti.

Gears of War Judgment

In questa modalità di gioco, inedita per la serie, una squadra di soldati COG sfida un'altra squadra di soldati COG. Free-For-All, dalla quale è tratta l'immagine che vedete in questa pagina, è la seconda nuova modalità multiplayer presentata per Gears of War Judgment e si aggiunge a OverRun, che oppone Locuste e soldati COG in una battaglia testa a testa.

Per celebrare questo debutto, Epic Games e Microsoft hanno anche svelato due nuove mappe: Gondola e Library. Ecco le descrizioni ufficiali:

  • GONDOLA I caseggiati sulla costa sono parte dell’esclusiva comunità di Halvo, posta sulle prestigiose colline di Agora. Ogni residente è in possesso di bellissime dimore, ognuna con vista sull’oceano e terrazze private. Questa comunità è posta a brevissimi viaggi in gondola dai negozi e dalle attività della costa.
  • LIBRARYLa Alexiy Desipich Memorial Library non è una biblioteca in senso tradizionale, quanto piuttosto un archivio di documenti importanti dedicati alla sua vita, carriera e interessi personali. Desipich è soprattutto ricordato per essere il padre e il creatore di Austere Canon, la base dei COG, che si è formata intorno a otto principi guida: ordine, diligenza, purezza, lavoro, fedeltà, fede e umiltà.

Rivelato nel corso dell'E3, Gears of War Judgment è sviluppato da People Can Fly e si configura come un prodotto sensibilmente differente rispetto al resto della serie: è innanzitutto un prequel, e Marcus Fenix non ne è più il protagonista. Gears of War Judgment si concentrerà sull'azione pura, mettendo in secondo piano la spiccata componente cinematografica che aveva portato ad avere in Gow 3 oltre 90 minuti di filmati. Il gioco sarà più rapido e l'interfaccia utente semplificata. Gli altri dettagli si trovano qui.

Uscirà nel mese di marzo 2013.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
shura28 Agosto 2012, 16:10 #1
interessante il free for all
anche se avrei voluto vedere prima i 60 frames almeno in multiplayer

spero inoltre rimuovano tutte quelle modalità/playlist dove non c'è mai nessuno

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^