Fusione tra Call of Duty e Battlefield: online il videoarticolo di Medal of Honor

Fusione tra Call of Duty e Battlefield: online il videoarticolo di Medal of Honor

Abbiamo preparato un videoarticolo che evidenzia le caratteristiche del gameplay di Medal of Honor. Le immagini provengono dalla versione beta del gioco in versione PC.

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Videogames
Call of DutyBattlefield
 

È attualmente in corso il beta test chiuso di Medal of Honor, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato congiuntamente da EA Los Angeles e da Digital Illusions CE. Abbiamo realizzato un videoarticolo che mostra le principali caratteristiche della versione beta del gioco, oltre che le due mappe, le nuove armi, i personaggi.

[HWUVIDEO="704"]Medal of Honor: videoarticolo[/HWUVIDEO]

Nel video si parla anche di progressione dell'esperienza, di campo visivo, del motore grafico e della fisica, delle modalità di gioco, delle caratteristiche minori e del single player. Electronic Arts mette a disposizione la beta in tutti i formati, ma la versione XBox 360 è stata posticipata ai prossimi giorni. È dunque adesso possibile giocare su PlayStation 3 e su PC. Le immagini del videoarticolo provengono dalla versione PC. La beta continuerà fino al 18 luglio.

Il gioco è sviluppato in collaborazione con la community delle US Special Operations, ovvero il comando che rinuisce le operazioni speciali delle varie sezioni dell'esercito degli Stati Uniti. Electronic Arts afferma che il gioco sarà ispirato dagli eventi reali e che sta sviluppando una campagna single player "best-in-class". Le vicende del nuovo Medal of Honor, infatti, avranno un contesto moderno, quello dell'Afghanistan.

Il giocatore potrà usare personaggi diversi, che faranno parte di alcune organizzazioni militari, quali il Tier One che si vede nel trailer e il Big Military, variando di squadra in squadra nel corso della campagna. La storia seguirà però per la maggior parte la linea del Tier One, sotto copertura e al servizio del National Command Authority.

La versione definitiva di Medal of Honor arriverà il 15 ottobre.

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Capozz06 Luglio 2010, 17:10 #1
Non m'è piaciuto per niente: mappe piene di punti d'appizzo ottime per i camper, grafica così così, il multiplayer usa il frostbite ma non si distrugge quasi niente.
Inutile.
Devil40206 Luglio 2010, 17:12 #2
Oltretutto, come se non bastassero i punti evidenziati da Capozz, non capisco che senso abbia usare due tecnologie diverse nello stesso gioco...
TRF8306 Luglio 2010, 17:16 #3
Devo dire che attendevo la beta con ansia (nonostante NON abbia la copia in preordine), e..mi ha deluso un pochino. A parte i tasti diversi da BF:BC2 (e quindi l'adattamento necessario..), la grafica sembra un gradino sotto a quest'ultimo. (Ovviamente parlo del multiplayer, dato che il singolo non c'è!). Inoltre la caratteristica principale di Frostbite era la "distruttibilità" del mondo, mentre qui..cadono a fatica anche gli alberi. (ma essendo una beta, si può ancora migliorare). Fare il cecchino, inoltre, su consolle è difficile (non so se anche per pc sia stato castrato così tanto il campo visivo..la recensione lo nomina, ma non ho modo di fare paragoni diretti..) fare il cecchino, in quanto no si vede la "nuvoletta" di dove va a finire il colpo se andato a vuoto..insomma, devi andare un po' a casaccio. Mah..non so..per ora mi ha deluso..vediamo giocandoci ancora un pochino se la situazione migliora.
Tra l'altro..via PS3 come si riportano i bug?
Capozz06 Luglio 2010, 17:16 #4
Originariamente inviato da: Devil402
Oltretutto, come se non bastassero i punti evidenziati da Capozz, non capisco che senso abbia usare due tecnologie diverse nello stesso gioco...


Infatti...se nel multiplayer lo scenario fosse stato distruttibile il frostbite avrebbe avuto un senso, però non è così. Conveniva fare tutto con l'UE3 e via.
TRF8306 Luglio 2010, 17:17 #5
Ecco..quoto Devil402! Si aumentano i costi (ci sono due team diversi all'opera..), e si rischia di dare un look decisamente diverso alle due modalità.. Mah..mi sa che è stato fatto qualche passo falso di troppo..
Artins9006 Luglio 2010, 17:28 #6
Il frostbite usa anche le DX 11 e secondo me è superiore come qualità al UE3 che oramai è diventato un po vecchiotto le schede attuali fanno più di 120 fotogrammi in UT 3
Devil40206 Luglio 2010, 17:31 #7
@Artins90: cosa centra che fanno più di 120 fotogrammi? UE (non ut...quello è un gioco...) 3.5 è un ottimo engine, e per la prossima gen, ne vedrai di roba...con il 4.0 vedrai vedrai...ma in ogni caso, già il 3.5 supporta distruttibilità, fisica e tantissime altre cose...è superiore certamente al frostbite...solo che nessuno s'è mai azzardato ad usare le texture che hanno usato i dice in un videogioco BF: BC2, l'ho giocato così come ho partecipato alla beta...sinceramente, è tutta roba fattibilissima con l'ue 3.5...e poi guarda, basta guardare il video della demo di gears 3 per accorgerti che è tutt'altro che vecchio
Giacomov06 Luglio 2010, 17:39 #8
Speriamo in un bel Single player.... del multiplayer non me ne frega niente!!
Dindi06 Luglio 2010, 17:50 #9
dove posso trovare la beta da scaricare?
nvidiaboy06 Luglio 2010, 18:41 #10
da superfan accanito di medal of honor (sto ancora giocando airborne) questo sarà mio. ma c'è qualche video "gameplay" del single player?

p.s. la beta è chiusa o ci posso giocare anche io? pc version

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^