Friday Night Fights: primo programma d'intrattenimento di Call of Duty Elite

Friday Night Fights: primo programma d'intrattenimento di Call of Duty Elite

Debutta questa sera il primo programma di intrattenimento di Call of Duty Elite, prodotto da Ridley e Tony Scott.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:48 nel canale Videogames
Call of Duty
 

Friday Night Fights, il primo programma d'intrattenimento originale ad essere trasmesso da Call of Duty Elite, debutta oggi. Con la direzione esecutiva della RSA Films di Ridley Scott e Tony Scott, e con la regia di RJ Cutler, Friday Night Fights propone una serie di sfide all'interno di battaglie multiplayer con Modern Warfare 3.

Friday Night Fights

L'episodio di debutto vedrà opporsi i membri dell’esercito e della marina americani. La serie è prodotta dalla stessa Activision ed è disponibile esclusivamente ai membri premium del nuovo servizio digitale di Activision, Cod Elite.

"Sin dall’inizio, il nostro obiettivo con Call of Duty Elite è stato quello di trovare nuovi modi per aggregare la comunità di giocatori di Call of Duty. I fan di Call of Duty passano tanto tempo a giocare quanto i fan delle discipline sportive ne spendono seguendo la loro squadra o il loro sport del cuore, se non di più. Per questo abbiamo pensato: se i fan dello sport, oltre o al di là delle partite, possono avere a disposizione ogni sorta di show che alimenti la loro passione, perché non fare la stessa cosa per i fan di Call of Duty?", ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.

"Quando hai il privilegio di lavorare con persone come i produttori esecutivi Ridley Scott e Tony Scott, non puoi chiedere nulla di meglio. E del resto, la comunità di Call of Duty merita solo il meglio. Vogliamo dare alle persone nuove modalità per restare connessi al gioco che amano. E questo è veramente l’essenza di Call of Duty Elite, e Friday Night Fights è solo un inizio".

Friday Night Fights debutta oggi venerdi 25 Novembre alle ore 21 - ora italiana. Al termine di ogni prima messa in onda, Friday Night Fights sarà reso disponibile via streaming per chi lo volesse rivedere.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^