Forza Horizon 3: la demo sarà disponibile su PC dopo il lancio

Forza Horizon 3: la demo sarà disponibile su PC dopo il lancio

Turn 10 assicura che la versione PC funzionerà ottimamente al lancio.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
MicrosoftWindowsXbox
 

Turn 10 Studios ha annunciato che la demo della versione PC di Forza Horizon 3 sarà pubblicata dopo il lancio del gioco, previsto per il 27 settembre. Gli sviluppatori non hanno spiegato i motivi del rinvio, ma hanno suggerito al pubblico di scaricare Forza Motorsport 6: APEX per avere un’idea di come sarà Forza su PC. Su Xbox One la versione di prova è disponibile dalla giornata di ieri.

“Sappiamo che i fan sono curiosi di avere notizie sulla demo per Windows 10 di Forza Horizon 3. Una demo PC standalone di Forza Horizon 3 sarà pubblicata successivamente al lancio. Invitiamo tutti i giocatori impazienti di giocare a Forza su PC a provare Forza Motorsport 6: APEX, disponibile gratuitamente fin da subito sullo store Windows 10”, ha scritto Brian Ekberg, community manager di Turn 10.

Ekberg segnala che la versione PC di Forza Horizon 3 è stata creata sfruttando ciò che il team aveva già appreso con lo sviluppo di Forza Motorsport 6: APEX, e assicura che il gioco funzionerà ottimamente al lancio.

Nome immagine

“Siamo impegnati ad offrire la qualità e l’innovazione che i nostri fan si aspettano da Forza su PC, e siamo sicuri che i giocatori avranno un’esperienza fantastica con Forza Horizon 3 al lancio”.

Forza Horizon 3 è ambientato in Australia, su una mappa grande più del doppio rispetto a quella di Forza Horizon 2. La riproduzione dei luoghi sarà molto fedele, il team ha infatti visitato i territori reali al fine di riprodurli minuziosamente all’interno del gioco.

A differenza del capitolo precedente il giocatore non sarà più un semplice partecipante del Festival Horizon, ma il suo organizzatore. Di conseguenza si potranno personalizzare sia gli eventi che le 350 vetture disponibili. È inoltre prevista una modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Madcrix13 Settembre 2016, 17:00 #1
L'ho visto girare su Xbone ed è impressionante, a 60fps su Pc sarà favoloso.
Bestio13 Settembre 2016, 18:25 #2
Avrei tanto voluto avessero fatto il 2 per PC, dato che ambientato dalle mie parti... vabbeh ci dovremo accontentare del 3, aspettando un "vero" FM6/7 su PC e non quell'insulso Apex.
ROBHANAMICI13 Settembre 2016, 19:32 #3
beh insulso nel senso che non dura neanche 45 min di un primo tempo di una partita di calcio, per il resto anche Apex è fatto bene e gira anche a 4k a 60 fps fissi a patto chiaramente di avere una buona configurazione. Attendo con impazienza questo FO 3 se i risultati sono quelli dell'Apex (senz'altro il miglior gioco uscito su ws dalla sua implementazione).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^