Forza Horizon 2 annunciato ufficialmente

Forza Horizon 2 annunciato ufficialmente

Microsoft ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo di Forza Horizon, con un sistema di condizioni meteo variabili e lo scenario del Sud Europa.

di pubblicata il , alle 12:32 nel canale Videogames
Microsoft
 

Un'ondata di annunci di nuovi giochi, come ogni anno, si è verificata a pochi giorni dall'inizio dell'E3. Così come per gli altri, anche Forza Horizon 2 sarà dettagliato meglio in occasione della kermesse losangelina della prossima settimana. Per ora sappiamo solamente che sarà ambientato nel Sud Europa e che introdurrà nuove tecnologie per il franchise, per esempio per la gestione delle condizioni meteo variabili.

Come il primo Forza Horizon, questo seguito è sviluppato dallo studio britannico Playground Games, che si avvarrà della collaborazione di Turn 10, la software house che cura il brand principale di Forza. Il gameplay sarà incentrato su un music festival che si svolge in alcune nazioni dell'Europa Meridionale, ancora non meglio specificate.

Forza Horizon 2 includerà centinaia di auto, tra le quali anche la Lamborghini Huracán che possiamo vedere anche sulla copertina del gioco. Oltre al meteo variabile, Playground integrerà anche il sistema di intelligenza artificiale Drivatar già introdotto da Forza Motorsport 5.

Ralph Fulton, direttore creativo di Forza Horizon 2, ha parlato di "incredibile diversità" e di "panorami mozzafiato". Playground e Turn 10 vogliono creare "una vera casa per tutti gli appassionati di corse che dispongono di una Xbox One".

Forza Horizon 2 uscirà il prossimo autunno nei formati Xbox 360 e XBox One.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fdl8804 Giugno 2014, 01:49 #1
mio al day one, mi è piaciuto molto il primo, spero riescano a fare ancora meglio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^