Fortnite Alpha Test: ecco come giocarlo sul PC

Fortnite Alpha Test: ecco come giocarlo sul PC

Fortnite è il nuovo gioco free-to-play di Epic Games che strizza l'occhiolino a Minecraft.

di pubblicata il , alle 09:43 nel canale Videogames
EpicMinecraft
 

Epic ha fatto sapere che dalla giornata di oggi sarà possibile iniziare a provare Fortnite, il suo nuovo free-to-play base-building shooter dove i giocatori devono collaborare per creare una struttura difensiva che sia in grado di respingere le ondate di nemici che si avvicineranno all'insediamento nottetempo.

Fortnite

Questa sessione di prova si prolungherà fino al 19 dicembre ed Epic permetterà a "giocatori selezionati" di partecipare al test. Si tratta dei membri storici della community di Fortnite, ma anche gli altri giocatori hanno una possibilità. Per ottenerla basta registrarsi sul sito ufficiale. La registrazione dà anche la possibilità di partecipare ai futuri eventi su Fortnite.

"Durante l'Alpha Test, Epic verificherà i sistemi di base di gioco su scala più ampia: dall'iscrizione al patching, fino al gameplay", si legge in un comunicato stampa diramato da Epic. "Stiamo dedicando molto tempo a questo progetto e lavoreremo insieme ai giocatori per fornire loro una grande esperienza".

Probabilmente Epic ha pianificato una serie di eventi di test su Fortnite anche per il 2015. Quel che è certo è che a partire da oggi i giocatori hanno l'opportunità di vedere in azione il nuovo titolo, che ricordiamo essere mosso da Unreal Engine 4.

Fortnite è il primo gioco sviluppato nella sede polacca di Epic Games dai tempi di Gears of War Judgment. Questo studio è però famoso soprattutto per il suo shooter creativo Bulletstorm.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giubox36002 Dicembre 2014, 14:41 #1
Non serviva un motore nuovo per fare un giochino clone di judgement Beast mode a cartoni....(tra l'altro judgement è il peggiore di tutti i gears of war che sono una trilogia seria che ha venduto un botto) basta con le prese in giro dove è la vera next-gen?
X-ray guru02 Dicembre 2014, 16:38 #2
Se Unreal 4 avesse una coscienza, si rifiuterebbe di far girare questa ennesima boiata!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^