Football Manager 2017, demo disponibile su Steam

Football Manager 2017, demo disponibile su Steam

È adesso disponibile anche su Steam la demo della più recente versione di Football Manager.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:22 nel canale Videogames
Koch Media
 

Coloro che volessero provare Football Manager 2017 prima di acquistarlo adesso possono farlo tramite il noto store digitale di Valve. La pagina Steam del noto manageriale calcistico è stata infatti aggiornata con la demo nelle versioni Windows, Linux e OS X.

Football Manager 2017

La demo permette di affrontare i primi sei mesi della carriera di allenatore e quindi di decidere se acquistare le versioni definitive di Football Manager 2017 o di Touch, ovvero la versione semplificata del gestionale giocabile anche sui dispositivi portatili iOS e Android. Dopo aver completato la demo tutti i progressi potranno essere trasferiti nella versione definitiva del gioco.

In quest'ultima i giocatori trovano 2500 club da gestire e più di 500 000 calciatori. I giocatori hanno il pieno controllo sui trasferimenti, la gestione finanziaria del team e tutto ciò che succede sul rettangolo di gioco. Possono gestire le tattiche, i discorsi alla squadra e le istruzioni da bordo campo seguendo la partita in tempo reale grazie al motore 3D. Interagisconoo anche con i veri media calcistici e devono occuparti della felicità dei giocatori e della dirigenza, che osserverà ogni tua mossa.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^