Fifa 17 Demo: uscita e dettagli

Fifa 17 Demo: uscita e dettagli

EA Sports ha comunicato i dettagli ufficiali della demo di Fifa 17: la data di uscita e i contenuti principali.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

[AGGIORNAMENTO]:

La demo di Fifa 17 è adesso scaricabile a questo indirizzo


EA Sports ha confermato le precedenti speculazioni: l'attesa demo di Fifa 17 sarà disponibile nella giornata di domani, 13 settembre. Verrà rilasciata sia su PS4 e Xbox One che su PC, versioni per le quali ci sarà il nuovo Frostbite Engine. Il 13 settembre la demo di Fifa 17 diventerà disponibile anche su PS3 e Xbox 360, con il motore grafico di precedente generazione (sulle console old-gen mancherà anche la nuova modalità Il Viaggio). EA Sports avverte che ci potranno essere delle differenze negli orari in cui la demo verrà resa disponibile a seconda della piattaforma e della location.

Fifa 17 Demo

Su PC, PS4 e Xbox One la demo permetterà di sperimentare il Viaggio, ovvero vivere la storia del calciatore in erba Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. La demo includerà, infatti, una porzione de Il Viaggio, giocando con uno dei più importanti top club al mondo, il Manchester United.

Permetterà anche di sperimentare le nuove meccaniche di gioco di Fifa 17, ovvero le innovazioni nel modo di pensare e muoversi dei giocatori, di interagire fisicamente con gli avversari e di attaccare. Ci saranno anche le prove abilità, in attesa che le partite Calcio d'inizio vengano caricate. Si potranno affrontare 4 prove per giocatore singolo e 3 delle nuove prove multigiocatore che saranno disponibili nella versione completa di Fifa 17.

Nella demo di Fifa 17 sarà possibile giocare con 12 famosi team: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L. (MX) e Gamba Osaka. Gli stadi presenti saranno CenturyLink, Stamford Bridge e Suita City Football Stadium. Altri dettagli sui contenuti della demo si trovano sul sito ufficiale.

EA Sports ha anche ufficializzato la colonna sonora di Fifa 17. Come potete vedere a questo indirizzo, tra gli artisti è presente anche il nostro Rocco Hunt con il brano Sto Bene Così.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^