Fifa 17: come segnare sempre di testa da calcio d'angolo

Fifa 17: come segnare sempre di testa da calcio d'angolo

Su YouTube circolano dei video che mostrano come sia praticamente impossibile non segnare su calcio d'angolo se si prendono due semplici accortezze.

di Redazione pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Fifa 17 è giocabile per tutti coloro abbonati ai servizi EA Access o Origin Access e questo ha reso noti sulla rete i primi bug del nuovo gioco di calcio di EA Sports. Secondo certi youtuber, in particolare, sarebbe quasi impossibile non segnare su calcio d'angolo se si prendono un paio di accortezze.

Nello specifico occorre richiamare un secondo calciatore verso colui che sta battendo il calcio d'angolo. Poi muovere il nuovo portatore di palla vicino alla linea di fondo, quindi crossare e schiacciare il pulsante della conclusione a rete quando il pallone sarà in prossimità del centravanti che si trova nel cuore dell'area di rigore. Il filmato vi chiarirà definitivamente le idee.

Qui in redazione stiamo provando Fifa 17 con lo scopo di prepararne la recensione e possiamo solo in parte confermare quanto sostiene lo youtuber Kosh in questo video. È vero che è facile segnare in questo modo, ma non è così matematico perché comunque entrano in gioco due o tre variabili in funzione dei movimenti dei calciatori coinvolti.

Allo stesso tempo il glitch conferma come Fifa si porti dietro una serie di comportamenti decisamente prevedibili, soprattutto per quanto riguarda i calci piazzati e i colpi di testa. Situazioni analoghe, infatti, si presentano in Fifa 17 in tutte quelle occasioni in cui un traversone viene indirizzato dalle zone laterali del campo verso l'area di rigore.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dumah Brazorf26 Settembre 2016, 15:11 #1
Non capisco perchè se ne fanno tragedie.
Sensible Soccer era bello per quello...
icoborg26 Settembre 2016, 15:32 #2
Originariamente inviato da: Dumah Brazorf
Non capisco perchè se ne fanno tragedie.
Sensible Soccer era bello per quello...


sai quante persone l'han programmato ss?
LORENZ026 Settembre 2016, 17:41 #3
...ma tutto quelli che urlano come scimmie e chiedono un numero X di likes, hanno dei problemi di infelicitá/inferioritá?!
Thomas9026 Settembre 2016, 18:54 #4
Fantastico
ilario305 Ottobre 2016, 17:44 #5
Io su Pes2017 farò 30 cross a partita dalle fasce, ma segnare è difficile di testa adesso, rispetto al 2016 è assurdo, o la prendono i difensori, o il portiere, l'unica è su contropiede e quando il difensore centrale è rimasto indietro rispetto all'attaccante, altrimenti niente. molto simile alla realtà, ma molto + difficile.

Bisogna vedere nell'online quanto questo bug influisce, certo che se iniziano a segnare tutti cosi ti cadono le p@@le

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^