Fifa 15: Creation Center non compatibile con Ignite Engine

Fifa 15: Creation Center non compatibile con Ignite Engine

Pare che il Creation Center non verrà più supportato in Fifa 15.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 

A un recente evento dedicato a Fifa 15, abbiamo appreso da Sebastian Enrique, producer del noto gioco di calcio EA Sports, che il Creation Center non verrà supportato da quelle versioni di Fifa 15 costruite sul nuovo Ignite Engine. E, come già rivelato, la tecnologia di nuova generazione non sarà disponibile solamente su PS4 e Xbox One come avvenne con Fifa 14, ma anche su PC.

Fifa Creation Center

Pare che ci sia un limite tecnico e che EA Sports non abbia nella sua scaletta di lavori l'adattamento del Creation Center a Ignite Engine per il momento. Solamente coloro che acquisteranno le versioni PS3 e Xbox 360 di Fifa 15 saranno in grado di creare i propri atleti con il Creation Center e di importarli all'interno di Fifa 15.

Il Creation Center venne lanciato con Fifa 11 e fu fortemente reclamizzato da Electronic Arts, perlomeno per le prime versioni. Si tratta di una suite basata sul browser che consente a coloro che dispongono di un account EA di creare giocatori e team e di condividere le proprie creazioni con gli altri giocatori di Fifa. Si potevano scaricare i contenuti realizzati sulla propria console o sul PC e usarli sia offline che online nelle partite Testa a Testa non classificate.

Altri dettagli si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^