Fifa 14 versione Mondiali confermato da EA

Fifa 14 versione Mondiali confermato da EA

EA Sports sta lavorando su una nuova versione di Fifa 14 dedicata ai prossimi Mondiali di calcio.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:40 nel canale Videogames
 

Andrew Wilson, appena nominato CEO di Electronic Arts, ha confermato la nuova versione di Fifa 14 durante una conferenza a margine della pubblicazione dei risultati finanziari del gruppo. Al momento non è chiaro se si tratterà di un gioco standalone o di un contenuto di espansione per l'attuale Fifa 14, come è successo nel caso degli ultimi Europei.

Fifa 14

"Stiamo perfezionando i nostri piani sui futuri rilasci e sul rinnovo delle nostre proprietà intellettuali, con particolare attenzione a The Sims 4, EA Sports UFC, FIFA World Cup e Dragon Age Inquisition", ha detto Wilson.

EA ha ottenuto la licenza sulla produzione di videogiochi sui Mondiali di calcio nel 1997 e per gli Europei nel 2000. Il primo gioco che ha sfruttato questa licenza è stato lo storico Fifa 98 Road to World Cup. Da quel momento sono stati prodotti titoli dedicati per ogni edizione di Europei o Mondiali.

Nella stessa occasione, il gruppo con sede in California ha fatto sapere di aver generato entrate per 145 milioni di dollari con il franchise Fifa per quanto riguarda il periodo fiscale che va da aprile a settembre, con un incremento del 25% rispetto al corrispettivo periodo dello scorso anno fiscale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^