FIFA 14 disponibile anche per iOS e Android: gratis, ma non troppo

FIFA 14 disponibile anche per iOS e Android: gratis, ma non troppo

FIFA 14 è stato rilasciato anche su dispositivi mobile iOS e Android, in versione free-to-play

di Nino Grasso pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
AndroidiOSApple
 

EA ha rilasciato oggi il nuovo FIFA 14 su dispositivi iOS e Android. Lo sviluppatore ha deciso quest'anno di utilizzare la variante free-to-play come metodo di pagamento per i giocatori, che possono scegliere di accedere ai contenuti aggiuntivi alla cifra di 4.49€. Di fatto, la versione gratuita non è altro che poco più di una demo giocabile.

Fifa 2014 iOS Android

Fra i contenuti a pagamento, infatti, abbiamo le modalità Calcio d'inizio, Torneo e Allenatore. L'installazione occupa 1,17GB di spazio sullo storage del dispositivo e in via gratuita è possibile giocare alle modalità Ultimate Team, alla Partita Veloce e ai Giochi della Settimana, in cui bisogna affrontare sei competizioni che verranno aggiornate su base settimanale. Queste modalità possono essere giocate gratuitamente senza limiti di tempo.

Fra le novità della versione di quest'anno troviamo un sistema di controllo migliorato rispetto al passato, in cui mantenendo il dito sul giocatore e trascinandolo lo faremo muovere, un tap servirà per eseguire un passaggio e facendo scorrere il dito sullo schermo verrà lanciato un tiro verso la direzione disegnata. Tuttavia è sempre disponibile l'opzione per aggiungere il pad digitale virtuale.

Come nelle versioni console è stata aggiunta la modalità Ultimate Team, con la quale potremo realizzare la squadra dei nostri sogni con i giocatori più forti del momento. I pacchetti di giocatori possono essere comprati tramite valuta reale o virtuale, quest'ultima guadagnata vincendo campionati e partite.

La versione mobile di FIFA 14 include 33 campionati, 600 squadre ufficiali e più di 16.000 giocatori reali. Il download può essere effettuato su App Store, qui, per dispositivi iOS, mentre per dispositivi Android basta indirizzare il proprio browser su Google Play, in questa pagina.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciocia25 Settembre 2013, 19:21 #1
Installato ieri, provato solo la partita iniziale demo. Sistema di controllo touch astruso, da pazzi ( provato su note2 ). Questo week provero' un paio di partite ma mi sa che lo disinstallero' immediatamente.
giacomo200727 Settembre 2013, 20:38 #2
ho anche io un note 2 , secondo me è l'unico gioco di calcio che si riesce a giocare bene. ( anche se odio fifa ) :-)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^