Fifa 13: prima gallery d'immagini

Fifa 13: prima gallery d'immagini

Sulla rete sono emerse le prime immagini di Fifa 13, anche se molti rimangono scettici sull'autenticità delle stesse.

di pubblicata il , alle 11:29 nel canale Videogames
 

Nella gallery che trovate in questa pagina riportiamo quelle che presumibilmente sono le prime immagini di Fifa 13, come segnalato sullo stesso forum di EA Sports. Il reveal definitivo del nuovo gioco di calcio di Electronic Arts avverrà il 15 maggio, quindi presto sapremo quali sono i reali miglioramenti del nuovo capitolo di Fifa.

Ma è Fifa 12 o Fifa 13? Si chiederanno molti lettori, vista la somiglianza di queste immagini con la grafica di Fifa 12. Lo studio di Vancouver che si occupa di Fifa sviluppa continuamente il software, quindi probabilmente queste immagini sono tratte da una versione intermedia tra Fifa 12 e 13.

Ci sono le scritte Fifa 13 e si nota una maggiore pulizia nella grafica, fermo restando che dal nuovo capitolo della serie non bisogna aspettarsi un avanzamento grafico notevole rispetto al predecessore. Nell'immagine con inquadratura dall'alto del match tra Manchester Utd e Manchester City si nota l'assenza dell'AA. Le immagini, comunque, sono a una risoluzione da PC, non da console.

Le immagini evidenziano, comunque, un rinnovato livello di dettaglio nei volti dei calciatori. Proprio questo aspetto dovrebbe riguardare uno dei principali miglioramenti della nuova versione di Fifa, considerato l'impiego del nuovo software di Dimensional Imaging come abbiamo visto qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bodomTerror07 Maggio 2012, 11:55 #1
Vabbè la grafica più di così non può migliorare..è da anni pastellosa, ormai conviene prendere le versioni delle prossime console, fifa 12 ha lunga vita.
Defragg07 Maggio 2012, 15:12 #2
Il passo avanti va fatto nella gestione dei capelli dei giocatori, nella gestione dei tessuti, della muscolatura, della fisica in generale (ancora adesso si verificano situazioni al limite del grottesco) e dei tifosi. Inoltre vanno riequilibrate certe cose, è troppo facile fare una bicicletta, un aurelio o un elastico, mentre per fare un semplice tiro di esterno c'è da tirare e sperare in dio
Per ora questo è il punto morto e si può migliorare solo il dettaglio dei volti, ma saranno sempre delle megapatch più che giochi nuovi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^