FF XIII: White Engine diventa Crystal Tools

FF XIII: White Engine diventa Crystal Tools

Square Enix annuncia un cambio di nome per la tecnologia che starà alle spalle di Final Fantasy XIII. Rivelate altre caratteristiche.

di pubblicata il , alle 12:20 nel canale Videogames
Square Enix
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mikoslow27 Febbraio 2008, 17:53 #11
Originariamente inviato da: Gigiua
Come mi da fastidio apprendere che la serie FF è a solo appannaggio della PS. Può un possessore di PC, appassionato della serie, dover spendere un patrimonio per comprare una console per il solo scopo di poter giocare quest'unico titolo? Ho già fatto questo SPRECO con la PS2, ma stavolta si fregano.... un cliente in meno!

Beh, che la serie sia un'esclusiva PS non è proprio vero, solo IX, X, X-2 e XII, sono state esclusive, i primi 6 sono stati pubblicati per NES e SNES e poi ripubblicati per PS2, il VII e il VIII anche per pc, il XI solo pc, e i primi 5 sono stati ripubblicato per il GBA, il III per DS. Certo ora trovare un SNES per giocare al VI diventa un operazione abbastanza complessa (anche se ci sono ottimi emulatori) però la serie non è un'esclusiva PS. speriamo che questo nuovo capitolo passi anche sulle altre piattaforme.
LyoKey28 Febbraio 2008, 12:11 #12
Sono contento che FFXIII sarà per multipiattaforma (sopratutto per pc), questo non gioverà alla casa Sony che si troverà sottratta l'esclusiva di un gioco per cui moltie persone comprerebbero apposta una PS3.

Cmq sono un malato della serie e non aver potuto giocare a FFXII percè avevo già dato via la mia PS2 mi rattrista molto.
E quindi spero che la cosa non debba mai più ripetersi... Anche se sapere che il titolo sarà anche per XBOX360 non mi piace un gran che...
Gigiua28 Febbraio 2008, 13:46 #13
Io intendevo che ATTUALMENTE è un gioco esclusivo da console, sono abbastanza vecchio da aver potuto giocare (con estrema soddisfazione) tutta la serie sin dalla prima uscita

Per rispondere a costa@73, è vero che è molto + costoso un PC di una console, ma non c'è paragone per il numero di cose che si possono fare con l'una rispetto all'altro, no?
In ogni caso pur apprezzando la qualità generale dei prodotti da console, io sono un fruitore accanito di tipologie di giochi che su console non esistono, ergo dovrei acquistarla apposta per FF. ^^

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^