Far Cry 3 Blood Dragon sarebbe già online

Far Cry 3 Blood Dragon sarebbe già online

Una vulnerabilità nel software uPlay di Ubisoft permetterebbe di accedere liberamente ai server del publisher. E alcuni ne avrebbero approfittato per dare una prima sbirciata al nuovo add-on di Far Cry 3.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:52 nel canale Videogames
UbisoftFar Cry
 

Secondo gli ultimi report (vedi Gameranx), un gruppo di hacker avrebbe sviluppato un software capace di sfruttare un exploit nell'eseguibile di uPlay. Grazie all'exploit sarebbe possibile imbrogliare il servizio online di Ubisoft, facendogli credere che l'utente ha più giochi di quelli che effettivamente possiede, bypassando il DRM di uPlay.

Con questo stratagemma, alcuni utenti sarebbero riusciti a giocare a Far Cry 3 Blood Dragon, il DLC di Far Cry 3 divenuto noto nelle scorse ore, e a caricare diversi video di gameplay sui servizi di streaming (ne riportiamo un paio qui sotto).

Secondo gli hacker, il client di Blood Dragon avrebbe una dimensione di 3051mb. Il gioco sarebbe interamente accessibile tramite l'hack in questione. Questa fuoriuscita di notizie, inoltre, conferma la versione PC del DLC, insieme a quelle console. La versione ufficiale del DLC rimane prevista per l'1 maggio, mentre non sarà richiesto il gioco originale per giocare.

Riproponiamo la descrizione ufficiale di Far Cry 3 Blood Dragon: "Benvenuti nella visione del futuro dei film in VHS degli anni '80. L'anno di Blood Dragon è il 2007, mentre si interpreta il Sergente Rex Colt, un Commando Mark IV Cyber che combatte contro un esercito di cyborg. La tua missione: recuperare la ragazza, uccidere i cattivi e salvare il mondo".

"Vivi tutti i cliche dell'era delle VHS a proposito di un futuro nucleare, dove cyborg, draghi del sangue, mutanti, Michael Biehn (Terminator, Aliens, Navy Seals) si scontrano tra di loro".


far cry 3 blood dragon leaked di f100002299493333


Far Cry 3 Blood Dragon - Part 2 - Fucking Dragons di play3-live

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
D4N!3L309 Aprile 2013, 17:17 #1
Geniale il tutorial all'inizio.
Phenomenale09 Aprile 2013, 17:25 #2
Altro che sbirciata... se lo sono piratato 1 mese prima dell' uscita ufficiale!

IMHO il record fu quando si diffuse la leaked beta di Crysis 2 quasi 3 mesi prima della sua uscita ufficiale...
JackZR09 Aprile 2013, 17:44 #3
Incredibile come questo gioco, vecchio in tutte le sue varie parti, sembri più innovativo di quelli più recenti.
gildo8809 Aprile 2013, 20:48 #4
Mi aiutate a capire perchè questo dovrebbe essere un dlc di FC3 e non un gioco a se stante? A me sembra che Ubisoft voglia solo sfruttare il nome di FC3, per vendere qualcosa che senza il nome Far Cry, venderebbe molto di meno. Furbi, ma anche scemi da un certo punto di vista, visto che potevano dare vita ad una nuova Ip. E vi dirò che onestamente da quello che ho visto dal video, non sembra malaccio, solo che con FC3 non ha (fortunatamente per quel che mi riguarda) niente da spartire.
Torquemada8409 Aprile 2013, 21:31 #5
Originariamente inviato da: gildo88
con FC3 non ha (fortunatamente per quel che mi riguarda) niente da spartire.


Ma lo hai visto bene il 2° video? Isola con animali, animazioni, IA degli avversari, l'effetto del fuoco... Il set è diverso, ma è lo stesso film.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^