Fallout Shelter arriverà su Android il 13 agosto

Fallout Shelter arriverà su Android il 13 agosto

Il gestionale rilasciato in attesa di Fallout 4 arriverà ad agosto anche su Android, con nuovi premi, funzionalità e mostri. Contestualmente verrà rilasciato anche l'update per dispositivi iOS

di Nino Grasso pubblicata il , alle 15:03 nel canale Videogames
Android
 

Dopo il rilascio a giugno su App Store, Fallout Shelter sbarcherà anche sui dispositivi Android il 13 agosto. La versione per il robottino verde introdurrà nuove feature, nuovi nemici più ostici da sconfiggere (Deathclaw) e nuovi premi, come Mr. Handy. Le novità verranno aggiunte anche nella versione per iOS, con un aggiornamento che verrà rilasciato il giorno stesso.

Fallout Shelter

Fallout Shelter è un videogioco gestionale per iOS che permette di costruire e mantenere un Vault sotterraneo come quelli che si trovano in Fallout. Il giocatore deve scegliere tra una varietà di stanze diverse e trasformare una caverna a 600 metri di profondità in un'autentica esperienza di vita nel Vault.

Bisogna supervisionare gli abitanti del Vault e ricreare le condizioni affinché siano felici. Trovare un lavoro per ciascuno di loro e assicurarsi che abbiano le armi, i vestiti e l'equipaggiamento necessario per migliorare le loro abilità. Si possono anche inviare gli abitanti del Vault a esplorare la Zona Contaminata alla ricerca di risorse, armature e armi.

Viene proposta come app gratuita supportata da acquisti in-app non necessari per proseguire nel gameplay, ma che di fatto lo accelerano notevolmente. Infatti, in pochi giorni Fallout Shelter è schizzato nelle prime posizioni dei giochi più redditizi su App Store, superando mostri sacri come Candy Crush Saga e avvicinandosi a Clash of Clans e Game of War: Fire Age.

Abbiamo già parlato in maniera diffusa di Fallout Shelter nella nostra recensione completa, assegnandogli un punteggio di 4 stelline e mezzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61929 Luglio 2015, 00:27 #1
Era ora.. e' da tanto che voglio provarlo! Io che su mobile gioco veramente poco...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^