Fallout New Vegas: ecco i compagni d'avventura

Fallout New Vegas: ecco i compagni d'avventura

Bethesda Softworks svela fattezze e caratteristiche dei compagni d'avventura di Fallout New Vegas.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Bethesda
 

Fallout New Vegas introdurrà il party, con la possibilità di assoldare e impartire ordini a personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale. Fino ad oggi era stato rivelato un unico compagno, il ghoul Raul, ma ecco che Bethesda svela gli altri sette compagni d'avventura che sarà possibile avere in New Vegas.

Abbiamo Arcade, che si caratterizza per una forte morale e un ferreo codice etico; Boone, guardia cittadina ed ex tiratore scelto della NCR; Cass, scoraggiata mercante che sta per uscire dal giro; Lily, ex Nightkin nell’esercito di The Master (Il Maestro); il già citato Raul, vecchio ghoul messicano dalla storia lunga e travagliata; Veronica, scriba professionista della Confraternita d’Acciaio; ED-E, modello “duraframe” radicalmente modificato di eyebot; e Rex, cane cibernetico attivo da prima della guerra. Tutti i dettagli e la descrizione delle caratteristiche dei compagni si trovano sul blog ufficiale PlayStation (attenzione: contiene spoiler).

Per impartire gli ordini alla creatura, lo sviluppatore Obsidian Entertainment ha pensato a un menu radiale. Compare al centro della schermata e con lo stick analogico, o semplicemente con il mouse, ci si può spostare su uno degli spicchi per ordinare dove spostarsi, chi attaccare, di stare sulla difensiva, e così via.

Fallout New Vegas è uno spin-off stand-alone di Fallout 3, e dunque non richiederà il gioco originale per essere eseguito. Sarà disponibile dal 22 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Le caratteristiche del gioco sono descritte in questo articolo.

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
il Caccia16 Settembre 2010, 15:39 #1
dopo aver abbandonato fallout 3 almeno due volte all'arrivo a Megaton, vista la mole di dialoghi che non sono nelle mie corde, di recente ho deciso di dargli un ultima possibilità, e stavolta me lo sto proprio godendo, mi piace parecchio invero per cui aspetto piacevolmente new vegas, sperando risolvano problemini del primo tipo microstuttering (senza modificare stringhe nei file ini possibilmente) e curioso per questo party che pare interessante
Spyto16 Settembre 2010, 16:14 #2
Anche io non essendo portato per questo genere di giochi ho lasciato Fallout3 per poi tornarci e godermelo pienamente. Ora aspetto con ansia questo nuovo capitolo
Mookas16 Settembre 2010, 16:26 #3
Troppo bello e troppo belli!! Un Eyebot in squadra modello Duraframe è l'ideale! Magari pure upgradabile!! Se no opto per il tipo tosto blu.

Ma li avete messi in ordine sparso o mi sbaglio? Cioè Lily è quel sandrone lì?? In tal caso LOOL!
Markk11716 Settembre 2010, 16:27 #4
io non ho ben capito se è necessaria la connessione a internet perchè è un mmorpg...
fukka7516 Settembre 2010, 16:27 #5
IO sono il terzo: non ho mai sopportato i giochi in cui si deve chiacchierare piuttosto che sparare, ma F3 è stata una vera rivelazione, bellissimo ed ancora da completare tra l'altro (gli ultimi 3 DLC ed almeno metà mappa ancora da esplorare)
fukka7516 Settembre 2010, 16:29 #6
Originariamente inviato da: Markk117
io non ho ben capito se è necessaria la connessione a internet perchè è un mmorpg...

mmorpg? ma dove?
Tsaeb16 Settembre 2010, 16:31 #7
@Markk117

guarda che Fallout è sempre stato solo e unicamente single player.
Mookas16 Settembre 2010, 16:36 #8
C'è un progetto di Fallout online, e forse intendeva quello..
Metal Icarus16 Settembre 2010, 17:15 #9
Bah, per quanto mi riguarda fallout è stato una delusione proprio per l'obbligo di interagire con dei personaggi da cui farsi seguire.
Fallout New Vegas, prima si parlava di veicoli, deserto esplorabile ecc. e adesso invece se ne escono con queste cacate dei personaggi con la loro personalità scassapalle? mi sa che di questo episodio ne farò a meno.
Markk11716 Settembre 2010, 17:25 #10
ok capito! quindi sul new vegas abbiamo il bel party con noi come un caro vecchio gdr! FallOut a me è piaciuto parecchio!!! questo vedremo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^