Fallout New Vegas: data di rilascio e nuovo trailer

Fallout New Vegas: data di rilascio e nuovo trailer

Bethesda Softworks ha completato l'annuncio di Fallout New Vegas.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:26 nel canale Videogames
Bethesda
 

Fallout New Vegas, lo spin-off di Fallout 3 attualmente in fase di sviluppo presso Obsidian Entertainment, verrà rilasciato nell'autunno del 2010 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Lo annuncia il produttore Bethesda Softworks che rende pubblico anche un nuovo trailer, disponibile da adesso sul sito ufficiale fallout.bethsoft.com.

"Fallout: New Vegas prende tutta l'azione, lo humor, e tutto il sudiciume e la distruzione post-apocalittica di questa leggendaria serie portandole a un nuovo livello", si legge nel comunicato stampa. "Fallout: New Vegas sarà protagonista di diverse cover stories in tutto il mondo nel mese di febbraio. Controllate i siti ufficiali delle riviste per ulteriori dettagli".

A inizio gennaio la rivista americana GameInformer ha rivelato i dettagli sul gameplay del nuovo Fallout. Si parla di mondo post-apocalittico e di origini del personaggio come per Dragon Age Origins. Ritorna il sistema di progressione delle abilità Special e ci sono i veicoli. Altri dettagli si trovano qui.

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Legionarius05 Febbraio 2010, 09:56 #1
Io attendo un successore degno di Fallout 2, che era un vero e proprio capolavoro. Rimpiango il potermi portare appresso 5 compagni e la libertà di azione che avevi. Ricordo come le scelte che facevi condizionavano in maniera pesantissima il proseguimento del gioco . Secondo me il seguito ha perso la profondità, la trama, la creatività delle missioni, la libertà di scelta e di movimento del primo.
Questo pur essendo fallout 3 un gioco molto bello e riuscito. Ma il 2 a mio modo di vedere è stato un capolavoro. Nulla a che vedere col 3. Mi ricordo il mio party di 5 compagni, o le missioni per le famiglie mafiose di New Reno! che è stata ricostruita in fallout 2.
Guardate le immagini: New Reno reale: http://www.2beerguys.com/images/forblog/reno.jpg
new Reno in fallout 2: http://upload.wikimedia.org/wikiped...b/Fallout_2.jpg
Era bellissimo il clima che respiravi li. I casinò, le famiglie mafiose, le prostitute per strada, gli spacciatori, i produttori di film hard, i ladri di auto! . Troppo bello il clima malfamato. I mafiosi avevano rigorosamente la Tommy gun. Cioè veramente venivi rapito dal quel modo e da quella atmosfera.
Mi ricordo che senza sapere a cosa andassi incontro, ad inizio gioco mi diressi verso sud... Mi ritrovai nel bel mezzo di un folto gruppo di Enclave armati di tutto il necessario (minigun, fucili laser, granate e via discorrendo). Io stavo con una lancia in mano.. mi guardai attorno e capii di essere spacciato!! Fuggire non servi' a nulla!
Certo il 3 ha guadagnato tanto in grafica, però ha perso tantissimo del 2 per strada:/ E' comunque un gioco molto bello che merita di essere giocato. Però attendo ancora un seguito degno dei predecessori. A mio modo di vedere il 3 (e credo purtroppo anche questo seguito), non sono assolutamente al livello del 2. C'è un abisso.
Pat7705 Febbraio 2010, 09:59 #2
Io spero invece in un gioco che superi i problemi di Fallout 3 e con meno ripetitività, anche se aveva alcune quest riuscite e meno Bug, l'ambientazione merita assai.
studentediiin05 Febbraio 2010, 10:22 #3
io non sono affatto un fan di fallout, ma volevo sapere se esce in directx 11 per pc.
Edgar8305 Febbraio 2010, 10:47 #4
Concordo, fallout 3 pur essendo un ottimo gioco non ha colto a pieno le atmosfere di fallout 2

L'umorismo, i contenuti "per adulti" non sono paragonabili purtroppo...
Legionarius05 Febbraio 2010, 11:18 #5
Originariamente inviato da: Edgar83
Concordo, fallout 3 pur essendo un ottimo gioco non ha colto a pieno le atmosfere di fallout 2

L'umorismo, i contenuti "per adulti" non sono paragonabili purtroppo...


Ho bellissimi ricordi che mi legano a Fallout 2. Anche molti miei amici erano appassionatissimi. E ci scambiavamo le informazioni Il gioco con cui ci ho passato tantissime ore, insieme a "The Legend of Zelda: A Link to the Past" ed a "Chrono Trigger"
Mi ricordo a fallout II quando per fare soldi mi misi a lavorare per gli schiavisti! Ero un personaggio decisamente cattivo Gli Enclave erano i miei idoli. Mi schierai con gli "Hubologists", quelli della "Brotherhood of Steel" li prendevo a manganellate in testa con questo qui http://fallout.wikia.com/wiki/Louisville_Slugger
Durante fallout III invece mi costringevano a collaborare con loro, quando avrei voluto attaccarli e preder loro armi e munizioni
Oltre al fatto che dovevo fare alcune missioni per andare avanti di cui non me ne importava nulla. Tipo trovare raggiungere il padre e via di seguito.
Nel due invece facevi quello che ti pareva
Shivan man05 Febbraio 2010, 13:12 #6
Che belli i vecchi fallout, non so quante volte ho giocato al 2! Tempo fa mi scaricai il restoration pack per fallout2 riproponendomi di rigiocarci, devo solo trovare un po' più di tempo. Dovrei rifare anche fallout 1 che non lo ricordo quasi più!
E poi che dire dei ragazzini rompiballe che potevi far saltare in aria , o del tizio che ti costringeva a sposare la figlia o il figlio se non riuscivi a convincerlo di essere un "dottore", dopo essere stati sgamati
ghiltanas05 Febbraio 2010, 13:13 #7
fallout 3, pur avendo i suoi difetti, mi è piaciuto molto.Spero che con questo new vegas vengano sistemate alcune cose: ad esempio un restyling grafico, visto che esce a fine 2010, in particolare texture migliori (anche se a questo possono pensare anche le mod),cielo migliore e anche le espressioni facciali vanno riviste.L'aggiunta dei mezzi è sicuramente ben accetta



ps Bethesda perchè nn annunci TESV?
capitan_crasy05 Febbraio 2010, 13:26 #8
Originariamente inviato da: Pat77
Io spero invece in un gioco che superi i problemi di Fallout 3 e con meno ripetitività, anche se aveva alcune quest riuscite e meno Bug, l'ambientazione merita assai.


Non posso che quotare...
Fallout 3 mi è piaciuto molto, ma era un autentico incubo sulla stabilità...
ghiltanas05 Febbraio 2010, 13:28 #9
Originariamente inviato da: capitan_crasy
Non posso che quotare...
Fallout 3 mi è piaciuto molto, ma era un autentico incubo sulla stabilità...


nn ricordarmelo ...

poi intopando qua e la sull'ini e con un pò di , i crash sono spariti o quasi...ma a volte era veramente estenuante
JackZR05 Febbraio 2010, 14:00 #10
Bello, bello, bello, però voglio anche The Elder Scroll V!

PS: a me Fallout3 non ha mai dato alcun problema.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^