Fallout 3 annunciato ufficialmente l'1 novembre?

Fallout 3 annunciato ufficialmente l'1 novembre?

Secondo Gamelife Bethesda Softworks avrebbe organizzato un evento a Las Vegas per annunciare ufficialmente un nuovo prodotto. Si tratta di Fallout 3?

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:07 nel canale Videogames
Bethesda
 
Bethesda Softworks ha aquisito i diritti della serie Fallout da Black Isle Studios nel 2004. Dal momento in cui ha terminato i lavori su Oblivion, inoltre, si è messa al lavoro su questo ambizioso progetto con lo stesso team che ha curato il quarto episodio di The Elder Scrolls. Pertanto, il gioco è già stato annunciato ufficialmente, ma non è mai stato fornito alcun dettaglio concreto né immagini.

Secondo Gamelife, l'annuncio vero e proprio sarà realizzato l'1 novembre, giorno in cui Bethesda starebbe organizzando un evento a Las Vegas. Insomma, potrebbe trattarsi proprio di Fallout 3, ma sussiste comunque la possibilità che si tratti dell'espansione di Oblivion.

Nel caso che l'annuncio sia riferito a Fallout 3, ci aspettiamo che vengano divulgate le informazioni riguardanti la struttura di gioco e la tecnologia impiegata (probabilmente la stessa di Oblivion). Inoltre, è possibile che vengano diffusi anche immagini e video dell'atteso terzo episodio della serie di giochi di ruolo ad ambientazione post-apocalittica.

Già in passato sono emerse alcune indiscrezioni sul nuovo progetto di Bethesda Softworks. Le abbiamo riportate in due news distinte (vedi qui e qui).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spawn8007 Ottobre 2006, 10:19 #1
Miticooo, allora devo affrettarmi a fare la quest principale di Oblivion perchè sono 8 mesi che faccio di tutto sono diventato Arci Mago, Ho scoperto luoghi fantastici, Ho ucciso miliardi di Mostri di ogni genere, ma ho fatto solo la prima missione principale .
jpjcssource07 Ottobre 2006, 11:13 #2
Infatti il bello di oblivion è tutto tranne la missione principale che poteva essere fatta molto meglio....

Non ho mai giocato a nessun fallout, forse sarebbe ora di cominciare visto che ne parlano tutti bene.
bgpop07 Ottobre 2006, 11:37 #3
Speriamo che sia lui!!!!!
Lo aspetto da anni!!
romange07 Ottobre 2006, 12:28 #4
Grande notizia!!!!
Ho finito ad Agosto tutti e due i titoli. Eccezionali!!!
Soprattutto con la traduzione di RagFox.


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Jon Irenicus07 Ottobre 2006, 15:09 #5
Chissà che sia Fallout 3! Così sarà la volta buona che mi deciderò a giocare anche ai primi 2 episodi!
Keltosh08 Ottobre 2006, 00:18 #6
Mah speriamo però.. io temo sempre molto quando questi giochi vecchio stile, che erano tutta atmosfera e trama e poca grafica, vengono portati su un super-motore-grafico-3d-1000000000000000-di-poligoni-per-texture-hdr etc etc etc.

Volgio dire il bello di fallout è che c'era una trama solida e ANCHE che c'erano un sacco di boiate. Chi ci ha giocat sa quanto fosse bello il gioco a turni... dove potevi mirare alle varie parti del corpo e ridere quando ti venivano fuori i critical hit tipo: gli hai vaporizzato il cervello oppure: lo hai ridotto in cenere. Oppure la reputazione.. che era geniale. Mi ricordo che la miglior partita che ho finito.. avevo la reputazione di grave robber e picciotto di una famiglia mafiosa

Voglio dire, temo diventi un altro di quei giochi tutta grafica e simili. E se mi tolgono il combattimento a turni.. che schifo! ce ne sono abbstanza di simil-action-rpg tutta grafica e niente altro. Poi è vero, ci vogliono ANCHE quelli.. ma NON solo quelli
Aslo08 Ottobre 2006, 12:52 #7
Originariamente inviato da: Keltosh
Mah speriamo però.. io temo sempre molto quando questi giochi vecchio stile, che erano tutta atmosfera e trama e poca grafica, vengono portati su un super-motore-grafico-3d-1000000000000000-di-poligoni-per-texture-hdr etc etc etc.

Volgio dire il bello di fallout è che c'era una trama solida e ANCHE che c'erano un sacco di boiate. Chi ci ha giocat sa quanto fosse bello il gioco a turni... dove potevi mirare alle varie parti del corpo e ridere quando ti venivano fuori i critical hit tipo: gli hai vaporizzato il cervello oppure: lo hai ridotto in cenere. Oppure la reputazione.. che era geniale. Mi ricordo che la miglior partita che ho finito.. avevo la reputazione di grave robber e picciotto di una famiglia mafiosa

Voglio dire, temo diventi un altro di quei giochi tutta grafica e simili. E se mi tolgono il combattimento a turni.. che schifo! ce ne sono abbstanza di simil-action-rpg tutta grafica e niente altro. Poi è vero, ci vogliono ANCHE quelli.. ma NON solo quelli

Quoto tutto.

Fallout 2 (l'uno non l'ho giocato) è uno dei migliori RPG di sempre, a mio avviso, la trama era bellissima, piena di sottotrame, libertà assoluta di movimento, citazioni e easter egg da ogni parte
Spero proprio che mantengano le regole di fallout2, e possibilmente anche il combattimento a turni (nel qual caso, è già mio ). Se lo tolgono, faranno bene a inventarsi qualcosa di veramente spettacolare, per convincermi a comprarlo
(sempre che di fallout3 si tratti)
baronz09 Ottobre 2006, 08:58 #8
Originariamente inviato da: Keltosh

Volgio dire il bello di fallout è che c'era una trama solida e ANCHE che c'erano un sacco di boiate. Chi ci ha giocat sa quanto fosse bello il gioco a turni... dove potevi mirare alle varie parti del corpo e ridere quando ti venivano fuori i critical hit tipo: gli hai vaporizzato il cervello oppure: lo hai ridotto in cenere.


Bellissimi i critical troppo divertente fargli i buchi con il plasma
e anche la trama era spettacolare e veramente coinvolgente...
Edgar8309 Ottobre 2006, 10:36 #9
Spero proprio sia fallout 3!!! è da anni che non mi faccio di JET... non vedo l'ora!!!
rutto09 Ottobre 2006, 10:50 #10
vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa