Fable Legends è pianificato per la primavera del 2016

Fable Legends è pianificato per la primavera del 2016

A Lionhead serve più tempo, a causa delle enormi dimensioni del progetto.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Microsoft ha confermato di aver rinviato Fable Legends alla primavera del 2016, quando avrà ufficialmente inizio la fase open beta. Il tempo aggiuntivo darà modo agli sviluppatori di Lionhead di aggiungere nuove funzionalità ed effettuare i dovuti lavori di rifinitura.

“Fable Legends sta prendendo forma bene ed è molto divertente. Ma pensiamo di poter fare ancora meglio. Pertanto abbiamo deciso di estendere la nostra beta a porte chiuse, in modo tale da continuare ad ascoltare i feedback da parte dei nostri giocatori e aggiungere quelle funzionalità e quelle rifiniture che fanno una concreta differenza”, ha dichiarato Lionhead attraverso un update pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

Nome immagine

“Ciò significa che Fable Legends non andrà in open beta in questa fase finale dell’anno, come invece era stato annunciato in precedenza. Ci rendiamo conto che ciò potrebbe incontrare il vostro disappunto, di conseguenza abbiamo intenzione di spiegarvi i motivi di questa decisione. Ad essere onesti non vi abbiamo anticipato quanto stia diventando grande Fable Legends. E’ semplicemente il titolo più ambizioso che sia mai stato creato da Liohead. Abbiamo costruito un’esperienza multiplayer unica e innovativa, combinando il gameplay RPG e quello RTS, che vi consentirà di giocare e sfruttare il vostro equipaggiamento senza soluzione di continuità, sia su Xbox One che su Windows 10. Al di là di questo abbiamo costruito un nuovo mondo pieno di grande storie e avventure. E ci sta servendo più tempo di quello che avevamo pensato”.

Lionhead ha poi comunicato che nell’arco delle prossime settimane verranno comunque invitati all’interno della beta a porte chiuse altri 100.000 giocatori. La registrazione può essere effettuata raggiungendo questo indirizzo.

“Il team sta lavorando molto duramente e siamo fieri di come il gioco sta diventando. Stiamo intervenendo sulla nostra beta a porte chiuse senza interruzioni e abbiamo aggiunto molte funzionalità, quest, creature ed eroi con i quali giocare. Centinaia di migliaia di fan hanno già preso parte, ma per rendere l’attesa un po’ più accettabile abbiamo deciso di invitare altri 100.000 giocatori all’interno della beta a porte chiuse nell’arco delle prossime settimane, dando la precedenza a coloro che hanno già atteso più a lungo”.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
moicano6816 Dicembre 2015, 16:46 #1
ma sarà solo multiplayer senza storia e single player?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^