F1 2016: nuovo trailer sulla modalità carriera

F1 2016: nuovo trailer sulla modalità carriera

Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer dell'ormai imminente titolo dedicato alla Formula 1. Si concentra sulla rinnovata modalità carriera.

di pubblicata il , alle 16:44 nel canale Videogames
F1Koch Media
 

Nella modalità carriera, i giocatori selezioneranno il loro pilota, il casco e il numero che li accompagneranno attraverso la loro esperienza in F1 2016. Dovranno poi selezionare una tra le 11 squadre ufficiali alla quale desiderano unirsi per iniziare il loro viaggio e quale sarà il loro compagno, prima di scendere in pista per la prima gara della stagione. I team con un grado più alto avranno delle aspettative maggiori per il giocatore.

Nel corso della carriera, i giocatori possono decidere come vogliono aggiornare la propria auto consultando l'ingegnere per la ricerca e lo sviluppo per completare i vari compiti durante le sessioni di pratica.

In F1 2016 ci saranno anche Safety Car e Virtual Safety Car e l'azione continuerà fuori dalla pista, nel Paddock e nelle aree Hospitality.

Si spera che F1 2016 possa superare le incertezze che hanno contraddistinto le ultime edizioni della serie e che tutte queste novità siano ben implementate. Uscirà il prossimo 19 agosto su PC, PS4 e Xbox One.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^