Ex membri di Free Radical e Crytek annunciano How We Soar

Ex membri di Free Radical e Crytek annunciano How We Soar

Il gioco sarà sviluppato in esclusiva per PlayStation VR e permetterà di vivere un'esperienza di volo a bordo di una creatura mitologica.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 

Sappiamo ancora piuttosto poco sui progetti in fase di sviluppo per PlayStation VR, sebbene sia lecito aspettarsi qualche succosa novità con l’avvento dell’E3. Alcuni ex membri di Free Radical e Crytek hanno deciso di essere della partita, annunciando How We Soar. Il gioco sarà sviluppato in esclusiva per il visore di Sony e permetterà di vivere un'esperienza di volo a bordo di una creatura mitologica.

“How We Soar è un’esperienza di volo in VR che vi dà la possibilità di prendere le redini di una gigantesca e bella fenice ed esplorare un mondo incantato”, ha spiegato Tom Turner, managing director di Penny Black Studios. “Con il vostro DualShock 4 assumerete le redini, vi troverete seduti sul dorso di questa creatura mitica, in pieno controllo di ogni tuffo, picchiata e planata.

Nome immagine

”La vostra fenice può raggiungere una velocità elevata mentre volate, donandovi un’intensa esperienza VR, mentre sfrecciate per l’ambientazione. Oppure potete prendervela comoda, persino muovervi in cerchio, solo per visitare lo scenario. Il modo di volare lo deciderete voi!”.

Dal punto di vista grafico How We Soar sfrutta uno stile particolarmente colorato e i livelli si creeranno e modificheranno al proprio passaggio. I giocatori avranno modo di viaggiare tra vari piani, con l’obiettivo di scoprire le memorie nascoste di un fantomatico “autore”. Il lancio di How We Soar è previsto per la fine dell’anno, presumibilmente in concomitanza con l’esordio di PlayStation VR.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
floc11 Giugno 2016, 11:48 #1
belli questi titoli per psvr tutti con la "grafica particolare"... Chissa' come mai Forse perche' robe serie tipo il cryengine non ci girano nemmeno a morire?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^