Eventi per il lancio di World of WarCraft Cataclysm organizzati da Blizzard

Eventi per il lancio di World of WarCraft Cataclysm organizzati da Blizzard

Blizzard Entertainment celebrerà con i propri giocatori il lancio della sua prossima espansione il 7 Dicembre nei negozi di tutto il mondo.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:40 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Blizzard Entertainment ha annunciato numerosi eventi di lancio ufficiali che celebreranno l’imminente pubblicazione di World of WarCraft Cataclysm. Dalla notte del 6 Dicembre, i più importanti partner commerciali negli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Russia, Svezia, Paesi Bassi, Spagna, Gran Bretagna e nelle regioni di Taiwan, accoglieranno i giocatori desiderosi di acquistare e giocare Cataclysm per primi. Membri del team di sviluppo di World of WarCraft parteciperanno a ciascun evento per incontrare i giocatori e firmare le loro copie dell’espansione.

Per maggiori dettagli su ciascun evento di lancio, visitate eu.blizzard.com/company/events/. Oltre agli eventi di lancio ufficiali, diversi negozi apriranno alla mezzanotte anche in Italia, per permettere ai giocatori di acquistare una copia dell’espansione dal momento esatto in cui sarà disponibile.

"Dopo due anni di sviluppo, siamo entusiasti di essere ora a sole due settimane dal lancio della nostra miglior espansione di World of Warcraft", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Cataclysm introdurrà un vasto contenuto inedito e cambierà per sempre la faccia di Azeroth, e siamo pertanto impazienti di celebrare questo lancio con i giocatori di tutto il mondo".

I partecipanti agli eventi di lancio di World of WarCraft Cataclysm avranno l’opportunità di comprare sia l’edizione standard sia l’edizione da collezione, con i seguenti contenuti esclusivi: DVD “dietro le quinte” con oltre un’ora di interviste con gli sviluppatori e commenti speciali; colonna sonora con dieci brani da Cataclysm, fra cui esclusive tracce bonus; libro di illustrazioni Art of Cataclysm con 176 pagine di immagini inedite,; mazzo base e carte esclusive per il gioco di carte collezionabili di World of WarCraft (GCC); mascotte in-gioco esclusiva, Lil’ Deathwing; tappetino per mouse esclusivo di World of WarCraft Cataclysm.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mc®.Turbo-Line23 Novembre 2010, 19:43 #1
Ma andassero a defecare la Blizzard e tutti quelli che glielo appoggiano

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^