Europa Universalis IV Trailer e Livestream

Europa Universalis IV Trailer e Livestream

Paradox Interactive ha rilasciato un nuovo video su Europa Universalis, che si concentra sul potere della religione nella costruzione di un Impero.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:57 nel canale Videogames
 

Paradox offre un Trailer, promette un Livestream dedicato e annuncia i bonus al pre-order di Europa Universalis IV, il suo nuovo gestionale politico in arrivo nel mese di agosto.

Il direttore del progetto, Thomas Johansson, spiega la complessità delle varie religioni, e come tali differenze possono ostacolare o accelerare il progresso delle nazioni. Paradox poi annuncia un nuovo Livestream a tema Europa Universalis IV in cui dettaglierà le caratteristiche di gioco e svelerà nuovi elementi. Lo si potrà guardare recandosi sul canale Twitch TV ufficiale di Paradox Interactive alle 20 ora italiana di domani, mercoledì 3 luglio.

Chi esegue il pre-order di Europa Universalis IV nel corso del mese di luglio, inoltre, otterrà gratuitamente il DLC The Purple Phoenix. Ma non mancheranno altri bonus come si può leggere qui.

Europa Universalis IV è un gestionale che permette di monitorare tutti gli aspetti politici e sociali di una nazione. L'avventura inizia l'11 Novembre 1444 e consente di guidare la nazione fino alla seconda parte del diciottesimo secolo. Il gioco è basato sul motore grafico Clausewitz 2.5 Engine e uscirà il 13 agosto nei formati PC, Mac OS X e Linux.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^