Euro Truck Simulator 2: arriva la Scandinavia

Euro Truck Simulator 2: arriva la Scandinavia

SCS Software ha rilasciato una nuova espansione e una nuova patch per il celebre simulatore di camion.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Steam
 

Sul sito ufficiale di Euro Truck Simulator 2 si può adesso trovare l'espansione che consente di estendere la propria rete di traffici fino alla Scandinavia. L'espansione introduce nuove strade e nuove rotte navali al noto simulatore di camion e arriva insieme alla patch 1.17.1 e a una nuova demo: entrambe si possono trovare su The Patches Scrolls.

Euro Truck Simulator 2

La software house responsabile del gioco assicura che si tratta del più grosso DLC mai rilasciato per Euro Truck Simulator 2, che prevede l'introduzione di ben tre nuove nazioni, ovvero Svezia, Norvegia e Danimarca. I nuovi terminali marittimi consentono inoltre di prendere il traghetto e raggiungere velocemente le città costiere di Germania, Polonia e Regno Unito.

L'espansione aggiunge inoltre ben 27 nuove città, tra cui Stoccolma, Malmö, Göteborg, Oslo, Stavanger, Bergen, Copenaghen, Aalborg e Esbjerg. Non mancano nuovi tipi di cargo o nuovi modelli poligonali a bordo strada.

Euro Truck Simulator 2 è un simulatore di camion che consente di compiere dei lunghi tragitti su una realistica mappa dell'Europa.

L'obiettivo del giocatore è di consegnare il carico in tempo e in sicurezza. Per questo gli sviluppatori di SCS Software, studio della Repubblica Ceca famoso per la serie 18 Wheels of Steel, hanno ricostruito un mondo virtuale di ampie dimensioni all'interno del quale è possibile guidare con totale libertà. Secondo gli sviluppatori se si volessero percorrere tutte le strade presenti nel gioco e lo si facesse alla massima velocità consentita si impiegherebbero 40 ore ma, in pratica, considerando tutti i fattori, serve almeno il doppio del tempo per portare a compimento questo obiettivo.

Altri dettagli si trovano qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Notturnia08 Maggio 2015, 08:12 #1
ci ho giocato con mia figlia quando era piccola e devo ammettere che mi aveva preso.. funzionasse con i multimonitor credo lo re-installerei..
SpyroTSK08 Maggio 2015, 09:35 #2
Originariamente inviato da: Notturnia
ci ho giocato con mia figlia quando era piccola e devo ammettere che mi aveva preso.. funzionasse con i multimonitor credo lo re-installerei..


chiedi scusa da parte mia a tua moglie!

http://www.eurotrucksimulator2.com/multimon_config.php
bobby1008 Maggio 2015, 12:32 #3
17€ anche per chi possiede già ETS2?
Rubberick08 Maggio 2015, 12:34 #4
è talmente vasto che mi domando il prossimo gta non gli conviene mapparlo quissù e via?
Notturnia11 Maggio 2015, 10:23 #5
@SpyroTSk mi sa che questa sera provo a farlo funzionare :-D io ho i monitor orizzontali e verticali.. vediamo se li accetta (diverse risoluzioni) ma devo farci un tentativo questa sera prima di lasciare l'ufficio..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^