Epic Games annuncia Infinity Blade 3 per dispositivi iOS

Epic Games annuncia Infinity Blade 3 per dispositivi iOS

Ha partecipato anche Epic Games alla presentazione dei nuovi iPhone, annunciando ufficialmente il nuovo Infinity Blade 3

di Nino Grasso pubblicata il , alle 20:14 nel canale Videogames
iPhoneiOSEpicApple
 

Si chiuderà con il terzo episodio la trilogia di Infinity Blade, una fra le serie di maggior successo in assoluto sui dispositivi mobile. Esclusiva iOS da sempre, Infinity Blade è un picchiaduro hack and slash in cui il giocatore ha l'obiettivo di farsi strada attraverso duelli di difficoltà crescente all'interno di una struttura endless.

Il nuovo episodio avrà ambienti più ampi rispetto al passato e darà per la prima volta la possibilità di scegliere fra due personaggi differenti che saranno chiamati a sfidare avversari sempre più potenti, fra cui il drago mostrato nella demo durante l'evento.

Il tutto sarà corroborato da un motore grafico più potente che farà uso delle nuove feature di A7, il system-on-chip installato sul nuovo iPhone 5S che la società di Cupertino ha mostrato in serata, con effetti grafici decisamente curati "che renderebbero orgoglioso persino J. J. Abrams", regista del prossimo episodio di Star Wars.

Infinity Blade 3 sarà disponibile su App Store il 20 settembre, al day one dei nuovi smartphone che la società ha presentato nel corso dell'evento di oggi, iPhone 5S e 5C.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nhirlathothep10 Settembre 2013, 23:16 #1
il 2 lo hanno regalato e lo ho preso gratis.

ci ho giocato nemmeno 2 minuti skippando le noiose scene di intermezzo, poi ho capito che il gioco era più noioso delle scene di intermezzo e ho iniziato a guardarle per altri 5 minuti.


però non lo elimino di certo dall' ipad perchè serve per far vedere la potenza del device e poter spacconare.

ovviamente appena usciranno processori migliori e giochi con grafica migliore questo gioco perde ogni motivo di esistere.

in pratica credo che infinity blade 3 uccidera per sempre le vendite del 2 e dell 1 perchè tolta la funzione benchmark il goco nn c'è
giubox36010 Settembre 2013, 23:21 #2
il problema è che adesso i telefon istanno raggiungendo la potenza delle xbox 360 e ps3..il prossimo i phone (intendo il 6 non il 5s) avrà la stessa potenza se non di più! e poi si vocifera del project logan..fatto sta che se continuano così tra 3/4 avremo più potenza di calcolo sui celllari che su ps4 e xbox one!
Nhirlathothep11 Settembre 2013, 00:04 #3
quoto anche se in effetti ci vuole poco a superare le consolle nextgen.

non so se ci fanno caso molti, ma in pratica i giochi per cellulare girano a risoluzione > di quelli consolle già ora
inited11 Settembre 2013, 01:10 #4
Capisco chi non ama Infinity Blade come tipo di gioco ed è cosciente del fatto che questa sia un'opinione personale.

La mia, di opinione, è che il gioco sia molto bello come meccanica sia degli scontri sia di perpetuazione del gioco, anche perché Sanderson ha fatto un ottimo lavoro di integrare la cosa in una trama che funzionasse davvero. Non ho trovato le scene d'intermezzo noiose e anzi nel secondo sono parte del premio per il riuscire ad arrivare nelle zone segrete e contribuiscono alla storia.
E' interessante notare come si possa raffinare la propria tecnica di gioco man mano che si va avanti e che il gioco propone avversari che fanno altrettanto. E' vero che è sempre possibile riuscire ad avanzare smanacciando a caso, ma questo è sempre stato possibile anche in giochi supertecnici come i King of Fighter pre-2000, quindi non se ne può fare una colpa a questo in particolare.
Personalmente ci gioco, a intervalli irregolari, da quando sono usciti. Questo terzo rende giustizia al personaggio di Isa, che ci era stato fatto piacere nei due racconti, e sembra articolare molto di più sia lo schema di progressione (che pure segue una storia volutamente lineare) sia gli stili di combattimento (ora saliti a sei). Francamente, per un gioco già particolare di suo non vedo cos'altro si potrebbe pretendere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^