Empire Total War: parte la open beta della campagna multiplayer

Empire Total War: parte la open beta della campagna multiplayer

The Creative Assembly ha completato i lavori sulla modalità che consente di sfidare un altro giocatore o di giocare in cooperazione all'interno della campagna di Empire Total War.

di pubblicata il , alle 10:14 nel canale Videogames
CreativeTotal War
 

La open beta della campagna multiplayer di Empire Total War partirà il 7 dicembre. Lo annuncia The Creative Assembly, che aveva rivelato in passato di essere al lavoro su questa nuova funzione di Empire Total War, che non era riuscita a inserire nel gioco originale. La beta della campagna multiplayer è gratuita per coloro che hanno acquistato l'originale Empire Total War e si svolgerà via Steam. Si tratta solo di un primo passo per una funzione che sarà ulteriormente ampliata nei prossimi Total War.

Consentirà a due giocatori di sfidarsi in un testa a testa o di giocare in cooperativa contro l'intelligenza artificiale nell’intera mappa della campagna di Empire: Total War, che include 3 differenti teatri di guerra. Inoltre il 7 dicembre, le truppe d'élite americane saranno disponibili come contenuto scaricabile, aggiungendo 15 nuove unità d'élite alle fazioni di America, Gran Bretagna e Francia. Queste nuove truppe saranno disponibili via Steam al prezzo di € 2,99.

"Dopo oltre 6 mesi di test interni, siamo finalmente lieti di dare a tutti i giocatori di Empire Total War un assaggio di quello che Total War riserva per il futuro", ha affermato Mike Simpson, Creative Director di Creative Assembly. "Le informazioni ed i feedback che riceveremo dagli utenti da questa Open beta dovrebbe aiutarci ad includere la modalità Campagna multiplayer come normale feature nei prossimi episodi della serie Total War".

Empire Total War è ambientato nel XVIII secolo, un periodo turbolento, uno dei più richiesti dai fan della saga per la vivacità dei conflitti che ebbero luogo, per il fervore rivoluzionario e per i passi da gigante fatti in ambito tecnologico. The Creative Assembly sta ancora lavorando su Empire Total War, e introduce progressivamente nuiove caratteristiche anche a mesi di distanza dal rilascio del gioco originale.

In questo senso è fondamentale la patch 1.4, che pone rimedio ai problemi di pesantezza del gioco originale e risolve diversi bug. È fondamentale installarla per avere la migliore esperienza di gioco possibile con Empire Total War. The Creative Assembly, nello scorso settembre, ha pubblicato anche una nuova campagna per Empire Total War, The Warpath Campaign, che introduce una nuova mappa e cinque popolazioni indigene americane. È stato anche annunciato lo spin-off Napoleon Total War, che verrà rilasciato il 2 febbraio 2010.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dario_9002 Dicembre 2009, 13:41 #1
il mio sogno si è finalmente realizzato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^