Elite Dangerous: ecco il trailer di lancio

Elite Dangerous: ecco il trailer di lancio

Frontier Developments ha anche rilasciato la versione Gamma 2.00 del gioco, in attesa della 1.0 prevista per il 16 dicembre.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
 

Il trailer dura 90 secondi ed è accompagnato dal brano Out Of The Black dei Royal Blood. Festeggia il lancio della versione 1.0 di Elite Dangerous, previsto per il 16 dicembre, ma Frontier fa sapere che è ora disponibile la versione Gamma 2.00 del simulatore spaziale, che anticipa alcuni contenuti della release finale.

I giocatori che hanno diritto all'accesso anticipato possono iniziare ad accumulare crediti in anticipo rispetto al 16 dicembre, quando parteciperanno alla lotta per il trono lasciato vacante dall'Imperatore, ovvero colui che è stato l'uomo più potente in una galassia composta da 400 miliardi di sistemi solari.

Elite Dangerous supporterà la risoluzione 4K, le TV 3D, Track IR e Oculus Rift. La versione Gamma 2.00, poi, introduce anche un nuovo launcher che consente di giocare le combat missions single player.

I giocatori possono ancora fare il pre-order della Mercenary Edition e questo consente di ottenere uno sconto di 10€ rispetto al prezzo standard. Questa versione del gioco può essere acquistata solo sull'online store ufficiale e comprende una copia digitale di Elite Dangerous, una nave Eagle, un'esclusiva confezione di verniciature navali, un adesivo “Day 1” dell’astronave, una guida per i digital player e un art book digitale.

Per tutti i dettagli su Elite Dangerous consultate questo articolo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Thalon13 Dicembre 2014, 19:40 #1
Manca l'onestà al trailer, ma qualcuno ha provveduto subito:

https://www.youtube.com/watch?v=DZeO-4F45WM

BTW, han proprio deciso di percorrere la via del dolore volendo distribuire il gioco in proprio senza il supporto di nessuna piattaforma di distribuzione digitale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^