Electronic Arts posticipa Medal of Honor: Airborne e Superman

Electronic Arts posticipa Medal of Honor: Airborne e Superman

Electronic Arts ha reso noto che ritarderà il rilascio di due dei prodotti più importanti che la compagnia nord americana sta sviluppando.

di pubblicata il , alle 09:00 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Electronic Arts ha annunciato che saranno perfezionati ritardi per due dei prodotti più attesi tra quelli prodotti dalla compagnia nord americana. Si fa riferimento, nella fattispecie, al tie-in del blockbuster hollywoodiano Superman Returns e al nuovo episodio della serie di sparatutto militari Medal of Honor.

Il rilascio di Superman Returns era precedentemente previsto in concomitanza con la pubblicazione nelle sale cinematografiche del film, quindi a giugno in USA (in Italia il film uscirà a settembre). Secondo Electronic Arts, l'ambiziosa caratteristica di ricreare un enorme mondo liberamente esplorabile necessita di ulteriore lavoro di affinamento. Pertanto, il gioco sarà nei negozi nel momento in cui sarà rilasciata la versione DVD del film, quindi negli ultimi mesi dell'anno.

Un ritardo leggermente meno consistente toccherà al nuovo episodio di Medal of Honor, ovvero Medal of Honor: Airborne. Questo era precedentemente previsto per le festività natalizie, mentre adesso è stato spostato ai primi mesi del 2007. Si tratta di una saga su cui Electronic Arts punta molto e per la quale si aspetta la massima qualità possibile. Il colosso nord americano ha dichiarato anche che la serie crescerà quantitativamente e qualitativamente nei prossimi cinque anni.

Insomma, non si tratta della prima volta in cui Electronic Arts è costretta a posticipare dei prodotti importanti e che erano stati annunciati in pompa magna. Ci sovviene, ad esempio, il caso de Il Padrino, il quale ha subìto un consistente ritardo, causando non poche perdite economiche al suo produttore.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb05 Maggio 2006, 12:54 #1
Ok al ritardo , basta che non producano una monnezza come pacific assault.. bhaa..
gabriweb05 Maggio 2006, 13:18 #2
Originariamente inviato da: TheZeb
Ok al ritardo , basta che non producano una monnezza come pacific assault.. bhaa..


Quoto in pieno..non mi è piaciuto per niente...IMHO gioco ancora al primo mohaa che secondo me in multiplayer è ancora il migliore e molto più giocabile..
mscala05 Maggio 2006, 16:02 #3

Bah

Io non so qual è il metodo vostro di giudizio, sul titolo MOH:Pacific assoult.
TheZeb05 Maggio 2006, 16:56 #4
semplicemente paragonarlo al precedente...
jpjcssource05 Maggio 2006, 16:59 #5
Il multi non l'ho provato, ma la modalità single a me è piaciuta parecchio, il problema che appena uscito necessitava di patch a causa di qualche bug abbastanza fastidioso (avete mai visto un giapponese saltare su una granata e volare in aria standovi poi sospeso per sempre?), ma dopo averli risolti con la patch tutto andava a posto
Cappej05 Maggio 2006, 19:20 #6
Originariamente inviato da: gabriweb
Quoto in pieno..non mi è piaciuto per niente...IMHO gioco ancora al primo mohaa che secondo me in multiplayer è ancora il migliore e molto più giocabile..



Quoto... il primo mrdal of honor in multiplayer è semplicemente DIVERTENTISSIMO! sarà che è il primo gioco che abbia mai fatto in
Lan-PARTY, ma la mappa di Stalingrado "tutti a Bazooka" è uno spasso!
Ammetto che graficamente e tecnicamente non sia affatto male, ma lo ritengo un po' noiosino... Le mappe sono un po' pacco ... sono tute uguali!
Ciao
Carly07 Maggio 2006, 18:26 #7
il primo MOHAA non si scorda mai...
secondo me il primo episodio è ancora di gran lunga il miglior fps in multiplayer: divertentissimo, qualche volta gioco ancora adesso! e ce l'ho dal lontano 2002
MOHPA mi è piaciuto ma vi sono 2 aspetti negativi: la campagna single player si finisce troppo in fretta ed inoltre il gioco non è vasto come farcry
mjordan09 Maggio 2006, 23:01 #8
Originariamente inviato da: mscala
Io non so qual è il metodo vostro di giudizio, sul titolo MOH:Pacific assoult.


Visto che c'eri ci potevi dare il tuo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^