Electronic Arts annuncia la data di The Sims 3 console

Electronic Arts annuncia la data di The Sims 3 console

La nuova versione di The Sims 3 esce questa settimana su PlayStation 3, XBox 360 e DS con funzioni specifiche per ciascuna piattaforma.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:48 nel canale Videogames
XboxElectronic ArtsPlaystationMicrosoftSony
 

Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims 3 per PlayStation 3, XBox 360 e Nintendo DS uscirà nei negozi venerdi 29 Ottobre 2010. In The Sims 3 per console, i giocatori avranno la possibilità di creare delle personalità uniche, di soddisfare i desideri dei Sims, e di controllare le loro vite all’interno di quartieri con altri personaggi non giocanti.

Le versioni console di The Sims 3 introducono i poteri karmici: i giocatori possono aiutare i loro Sims ad “essere fortunati”, benedirli con una “bellezza istantanea” oppure guidarli verso un “epico fallimento”. I giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro. I giocatori potranno disegnare, costruire e condividere le proprie creazioni e scaricare contenuti creati dagli altri giocatori.

Su XBox 360 e PS3 i giocatori possono controllare le vite dei propri Sims con il gameplay guidato dal nuovo sistema a obiettivi, e successivamente condividere i propri successi attraverso Facebook e Twitter. Man mano che si completano sfide e si raccolgono gli obiettivi, si ottengono i Karma, chepossono essere usati per sbloccare i nuovi Poteri Karmici.

In esclusiva per la versione Wii, The Sims 3 presenta un'inedita città di mare dove saranno presenti tratti fisionomici, abitanti, carriere e desideri unici. Su Wii ci sarà anche una modalità cooperativa, per la prima volta in un gioco della serie The Sims. Le versioni console di The Sims 3 sono sviluppate dallo stesso studio che ha curato il gioco originale per PC, che è formato da ex-dipendenti di Maxis (la software house che ha creato il gioco originale).

Su DS, invece, Ii giocatori possono usare lo stilo per costruire una casa per i propri Sims, usare strumenti per disegnare muri e pavimenti e personalizzare oggetti, decorazioni, trame. Sempre con lo stilo, i giocatori potranno scolpire i volti dei propri Sims, scegliere uno stile per i loro capelli e vestiti, e deciderne la personalità attraverso il menu "Crea un Sim".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
miciopazzo198x25 Ottobre 2010, 15:12 #1
Bene

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^