Ecco le chiavi per la Closed Beta di The Settlers Online

Ecco le chiavi per la Closed Beta di The Settlers Online

The Settlers Online arriva anche in Italia con una versione completamente localizzata nella nostra lingua. Offriamo 100 chiavi per partecipare alla beta chiusa e provare in anteprima le nuove caratteristiche.

di pubblicata il , alle 09:22 nel canale Videogames
 

Ubisoft ha distribuito a Gamemag 100 chiavi che consentono di accedere alla beta chiusa di The Settlers Online, che terminerà il prossimo 4 dicembre. La beta consente di collaudare le nuove caratteristiche di gioco e la localizzazione in italiano. Per ottenere una delle chiavi per l'accesso alla beta (solo una per ciascun nickname) bisogna rivolgersi all'utente pWi sul forum di Hardware Upgrade.

The Settlers Online

La nuova versione di The Settlers Online introduce il cosiddetto sistema Evoluzione del tuo Regno, tramite il quale i giocatori potranno lanciarsi in una serie di almeno 250 missioni primarie e secondarie disponibili dal Livello 1 fino al Livello 50 e venire a conoscenza dei nuovi personaggi non giocanti.

Anche la solidarietà e la cooperazione tra i giocatori verranno riconosciute grazie alle nuove Guild quest con premi dedicati e nuove risorse. La nuova valuta in-game potrà essere spesa in pozioni, nuove avventure, inclusa l'Isola dei Pirati, o nuovi specialist come ad esempio il Master Geologist. Un'altra nuova caratteristica del gioco consente alle Guild di essere composte da un minimo di 10 giocatori invece dei 25 precedenti.

"Il nuovo sistema di campagna Evoluzione del tuo Regno e le nuove Guild quest sono state implementate tenendo conto delle opinion della nostra community. Ascoltiamo sempre le loro idee con molta attenzione per cercare di migliorare sempre più e lavoriamo incessantemente per garantire a tutti i nostri giocatori la più alta qualità e un’esperienza di gioco superiore", ha affermato Odile Limpach, Managing Director di Ubisoft Blue Byte.

Blue Byte intende migliorare costantemente The Settlers Online, e infatti altre caratteristiche verranno introdotte nel corso del 2013. Tra questi contenuti ci sarà il tanto atteso sistema Player versus Player. I combattimenti PVP avranno luogo su speciali isole dove i giocatori potranno trovare risorse per espandere ulteriormente il loro regno. La home island di ogni giocatore sarà sempre protetta, per non correre il rischio che possa andare persa. Nel 2013 un nuovo sistema scientifico verrà introdotto per tutti i giocatori, consentendo loro di focalizzarsi su aspetti molto specifici, come ad esempio la produzione e/o il settore militare.

La versione di base di The Settlers Online è stata lanciata nello scorso aprile. Sviluppato da Ubisoft Blue Byte, lo sviluppatore storico della serie, la nuova versione di Settlers combina i popolari elementi della struttura di gioco di Settlers con nuove caratteristiche all'interno di un'esperienza di gioco persistente costruita per il browser web. I giocatori possono creare una nuova città e raggiungere centinaia di altri giocatori per creare nuove gilde o far parte di esistenti, commerciare risorse e acquisire e scambiare bonus per aiutarsi a vicenda nel fondare una strada solida per un grande regno.

Abbiamo parlato diffusamente di The Settlers Online in questo articolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^