EA Sports parla delle novità di Fifa 12

EA Sports parla delle novità di Fifa 12

EA Canada inizia a parlare dei miglioramenti del prossimo capitolo di Fifa. Riguarderanno principalmente intelligenza artificiale e rimesse in gioco.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
 

EA Sports sta lavorando, come ogni anno, alla nuova versione di Fifa, che uscirà presumibilmente nel prossimo ottobre. David Rutter, produttore di EA Canada, ha iniziato a parlare delle novità della nuova versione, che riguarderanno principalmente intelligenza artificiale e rimesse in gioco.

Secondo Rutter, nonostante il successo di Fifa 11 nelle valutazioni della stampa del settore, EA Canada non si siederà sugli allori. Rutter, in un'intervista rilasciata a OPM UK, afferma che EA Sports ha preparato "un'enorme lista di cambiamenti".

"Ritengo che abbiamo fatto un grande lavoro con la feature Personality Plus di Fifa 11, ma si può ancora migliorare", dice Rutter. "I team gestiti dall'intelligenza artificiale, infatti, non la supportano. Ad esempio, un team in cui milita un giocatore forte di testa come Peter Crouch dovrebbe crossare più frequentemente nell'area di rigore".

EA Sports, inoltre, sta lavorando per ridurre al minimo possibile le schermate che nascondono i tempi di caricamento e per velocizzare le rimesse in gioco. "Diventa frustrante dover aspettare ogni volta che c'è una rimessa in gioco con le mani ed è frustrante il meccanismo di selezione del giocatore che sta per battere un calcio piazzato. Inoltre, schermate che nascondono i tempi di caricamento sono un qualcosa di precedente generazione".

"Stiamo cercando anche di fare in modo che un giocatore che cambia squadra riceva un trattamento particolare dai suoi ex-compagni di squadra. Questi saranno più aggressivi nei contrasti. Fifa non deve essere semplicemente un gioco di calcio, ma deve anche trasmettere la passione che c'è in questo sport".

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Buby8424 Gennaio 2011, 14:39 #1
sempre piu` realsitico. ottima notizia
sekkia24 Gennaio 2011, 14:42 #2
"Stiamo cercando anche di fare in modo che un giocatore che cambia squadra ricevi un trattamento particolare dai suoi ex-compagni di squadra. Questi saranno più aggressivi nei contrasti. Fifa non deve essere semplicemente un gioco di calcio, ma deve anche trasmettere la passione che c'è in questo sport


Se per EA questo è sport...
fendermexico24 Gennaio 2011, 14:44 #3
per essere realistico dovrebbero metterci una parte tipo gioco di ruolo mischiata ad uno di corse in cui puoi guidare un SUV a 200km/h e di notte rimorchiare in discoteca...
...e se "ciuli" troppo il testorone cala e in partita rendi meno
ma se ciuli troppo poco cadi in depressione...
PhoEniX-VooDoo24 Gennaio 2011, 14:49 #4
Originariamente inviato da: sekkia
Se per EA questo è sport...


un gioco che promuove i comportamenti vendicativi violenti!!

speriamo che qualche ministero del astrocaspita, di quelli che solitamente si fanno avanti contro i vari GTA di turno, ne vieti la commercializzazione così ce ne liberiamo una volta per tutte di fifa
Jackari24 Gennaio 2011, 14:52 #5
Originariamente inviato da: sekkia
Se per EA questo è sport...


alla faccia del fair play (che personalmente odio).

facessero un bel gioco di calcio, finalmente. la versione 2011 su pc è ancora abbastanza scarsina e senza patch praticamente non ci si gioca. avranno si superato l'avversario di sempre, ma per abbandono di quest'ultimo.
Stigmata24 Gennaio 2011, 15:33 #6
Stiamo cercando anche di fare in modo che un giocatore che cambia squadra ricevi un trattamento particolare dai suoi ex-compagni di squadra


refuso fantozziano?
illidan200024 Gennaio 2011, 15:41 #7
cavolo, un mio ex compagno di squadra lo dovrei prendere a pedate? magari ci sto ancora uscendo la sera...
Xeno66524 Gennaio 2011, 15:46 #8
Ho solo una certezza... se l'anno prossimo passo a Fifa di sicuro faranno il miglior PES di tutti i tempi... qualcosa mi dice che la sfiga mi farà comprare sempre il "peggiore"
Jackari24 Gennaio 2011, 16:47 #9
Originariamente inviato da: Xeno665
Ho solo una certezza... se l'anno prossimo passo a Fifa di sicuro faranno il miglior PES di tutti i tempi... qualcosa mi dice che la sfiga mi farà comprare sempre il "peggiore"


ci sono anche le demo
Anthony7724 Gennaio 2011, 17:23 #10
e le veline per il bunga bunga...?!?!?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^