EA Sports annuncia accordo con Lionel Messi

EA Sports annuncia accordo con Lionel Messi

La stella del Barcellona sarà sulla copertina di Fifa Street, il nuovo gioco di calcio su strada di EA Sports che uscirà a marzo 2012.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:52 nel canale Videogames
 

Electronic Arts annuncia di aver siglato un contratto pluriennale di endorsement con Lionel Messi che vedrà diventare la stella del Barcellona il volto ufficiale del franchise Fifa di EA Sports. Messi farà il suo debutto a marzo 2012 sulla copertina di Fifa Street.

"Voglio far parte del team che sta dietro al miglior gioco di calcio del mondo ed essere affiliato al nome della straordinaria EA Sports", ha dichiarato Messi. “EA Sports è un brand che condivide i miei stessi valori in termini di creatività, eccellenza e responsabilità sociale".

Fifa Street è affidato al team di Vancouver che si occupa anche di Fifa, del quale mutua le ultime caratteristiche. Ci saranno quindi il controllo a 360 gradi, il Precision Dribbling e il nuovo Impact Engine. Non mancherà il supporto all'EA Football Club, in cui sarà possibile competere con gli amici e giocare insieme a loro.

Si giocherà in città come Monaco, Venezia, Shanghai, Barcellona, Londra e Rio de Janeiro, e ogni squadra avrà caratteristiche specifiche: i britannici, così, saranno fisici, mentre i brasiliani danzeranno sul pallone. Oltre ai campi in strada, ci saranno anche quelli indoor, per un totale di 35 luoghi in cui esibirsi. Fifa Street, inoltre, introdurrà il Street Ball Control, grazie al quale sarà possibile avere un controllo maggiore sulla palla, con maggiore reazione e la possibilità di eseguire le evoluzioni tipiche della serie.

Altre informazioni su Fifa Street si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^