EA parla della rivalità tra Steam e Origin

EA parla della rivalità tra Steam e Origin

Il leader del servizio di digital download appartenente a EA spiega i motivi delle recenti frizioni con Valve.

di pubblicata il , alle 15:28 nel canale Videogames
Steam
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devil_mcry08 Luglio 2011, 19:18 #11
Originariamente inviato da: X360X
no, solo quelli usciti dopo una certa data

http://www.hwupgrade.it/forum/showp...mp;postcount=34

anche simcity 4 o spore (almeno in versione standard) niente da fare

la maggior parte di quelli che si attivano su origin ricordo che hanno il limite di attivazione quindi vanno disattivati (anche se su steam l'avessero tolto)

alla fine valve non poteva dire va bene, non lasciando correre magari non lo rifanno (ci rimette anche EA, Steam è la maggior piattaforma di DD).


per l'esattezza mi pare i giochi dopo il 2008, comunque quelli acquistabili ora sono quasi tutti attivabili su origin

tra l'altro ho sentito di gente che si è fatta attivare su origin dei giochi non attivabili manualmente tramite il supporto
indio6809 Luglio 2011, 14:42 #12
già il fatto di rendere esclusivi certi contenuti di giochi se presi da origin, mi fà auspicare che fallisca entro la fine dell'anno! avete rotrto il caxxo..la dovete finire dis tudiarvelel ogni notte per mungere e rompere i colgioni a chi i giochi li comrpa.chiaro?
ClusterIT09 Luglio 2011, 15:39 #13
ah su questo devo quotare, se cominciano con le esclusive siamo alla frutta. Per me il DD è una bestemmia, se compreo compro retail, e voglio tutto quello che hanno gli altri, indipendentemente dalla piattaforma di acquisto.
Consiglio10 Luglio 2011, 11:26 #14
Non é possibile, é assurdo. Si permettono anche di dire:

"Crediamo nell'assoluta libertà di scelta nel consentire ai consumatori di comprare da qualunque retailer...fintanto che stanno acquistando un titolo EA, ne siamo lieti", ha continuato.

Ma fatemi il piacere. Già ho fatto fatica ad adattarmi alla piattaforma steam e quindi al dd, non accetterò mai le esclusive. Che si tengano i giochi allora.
tony8911 Luglio 2011, 09:43 #15
l'unico gioco che mi interessa è BF3 e non avrò problemi di prenderlo da origin, gli altri loro giochi EA sono delle porcate e se li possono tenere sia che siano su steam sia non
Ozzy8111 Luglio 2011, 11:20 #16
Originariamente inviato da: mauishark
"Crediamo nell'assoluta libertà di scelta nel consentire ai consumatori di comprare da qualunque retailer...fintanto che stanno acquistando un titolo EA, ne siamo lieti"

Proprio loro che hanno messo DLC esclusivi per batterfield 3 solo se lo si compra da GameStop...


quoto
algosuk18 Luglio 2011, 19:17 #17
steam funziona bene origin no: perde parte del download e ci mette secoli a scaricare un gioco sono bloccato al 60% di crysis 2 da circa 24 ore...
fede08619 Luglio 2011, 23:58 #18
Originariamente inviato da: algosuk
steam funziona bene origin no: perde parte del download e ci mette secoli a scaricare un gioco sono bloccato al 60% di crysis 2 da circa 24 ore...


Di origin mi piace che ti da la possibilità di acquistare un gioco scatolato e bello stesso tempo,inserendo il codice del prodotto,di avere sempre a disposizione la versione digitale!Ho anche letto che tra un po' inseriranno anche i salvataggi su internet e gli obiettivi o achievement,se mi inseriscono gli obiettivi e i salvataggi online su tutti i futuri giochi che usciranno,io sarei già più che contento!!Per i prezzi non mi preoccupo,è vero che sono alti ma,solitamente,compro i giochi dall'Inghilterra pagandoli molto meno,quindi non ci sarebbero problemi!=)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^