EA cancella Command & Conquer

EA cancella Command & Conquer

EA ha annunciato la cancellazione del suo RTS free to play e la chiusura del team di sviluppo Victory Games.

di pubblicata il , alle 10:09 nel canale Videogames
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8830 Ottobre 2013, 15:52 #11
Poteva essere un titolo interessante, sopratutto per l'uso del frostbite che poteva permettere un certo grado di distruzione ambientale che poteva portare a nuovi tipi di tattiche. Ma si sa, EA sputtana tutto quello che gli capita tra le mani.
gegeg30 Ottobre 2013, 16:14 #12
Originariamente inviato da: mau.c
dammi retta, se sono arrivati a decidere di cancellarlo, non avremmo voluto vederlo.... le tue aspettative sarebbero state davvero deluse


Vero, voglio ricordarmelo nei momenti migliori Non resta che cercare qualche mod. A proposito ne conosciu qualcuna a livello della shockwave ?

@gildo88 come non darti ragione !
Notturnia30 Ottobre 2013, 18:20 #13
katching :-D

che bei ricordi C&C con gli amici a casa la sera..

speriamo che .. SE LO RIFANNO.. non mi rovinino un gioco della mia infanzia..
raikoh30 Ottobre 2013, 18:48 #14
sono felice che sto free to pay sia fallito...sono stanco dell'applicazione capitalistica sporca anche nel mondo dei videogiochi, dove il più ricco compra ed è più potente, a chi invece rode pagare una cosa con microtransazioni e scatole varie invece che i canonici 30 euro circa del gioco completo e non beta.
Infine aggiungo brava EA dopo aver ucciso il team Bioware e saghe come Dragon Age e Mass Effect, il team maxis con sim city ed infine aver fatto capitolare command and conquer dopo il capolavoro kane wrath, in un abisso per sempre, lasciando un amaro per come si è operato con l'episodio finale, come fosse stato dato in mano al governo italiano, gente che pensa solo al proprio interesse/soldi e se stessi prima della società e il bene comune
Giachi630 Ottobre 2013, 19:31 #15
è inutile, tutto ciò che l'EA tocca marcisce!
Il problema è che non si accontenta di fare un guadagno decente da un gioco, no, deve guadagnarci come un maiale!
Se come è già stato detto si fosse limitata ad aggiornare il gioco senza stravolgerlo avrebbe venduto bene (per questa tipologia di giochi) e fatto il suo guadagno, invece no, ha tentato di tirarci su i miliardi ed ecco il risultato (e per averlo cancellato, considerando che porcate che hanno rilasciato, vuol dire che era veramente un abominio).
Mi sovviene il paragone con la Ubisoft e la serie Anno, ora, con tutto il male che si può pensare della Ubisoft loro almeno sanno che alcuni giochi sono e rimarranno sempre di "nicchia" e si accontentano di portarli avanti ed aggiornali senza stuprarli e pervertirli per guadagnarci sempre di più, almeno questo gli va riconosciuto, ma si sa, la EA è la peggiore di tutti i publisher sulla piazza, spero solo che quando non gli saranno rimaste più software house da spolpare crolli sotto il suo stesso peso come è giusto che sia, ma purtroppo temo che sia solo un pensiero utopistico.......
*Pegasus-DVD*31 Ottobre 2013, 12:37 #16
sono felice anch'io che il freetoplay sia fallito però che palle non vedevo l'ora di giocare
ormai generals shockwave lo so a memoria
Marci31 Ottobre 2013, 12:46 #17
Originariamente inviato da: gildo88
Poteva essere un titolo interessante, sopratutto per l'uso del frostbite che poteva permettere un certo grado di distruzione ambientale che poteva portare a nuovi tipi di tattiche. Ma si sa, EA sputtana tutto quello che gli capita tra le mani.


Non so, a me i Red Alert son sempre piaciuti di più rispetto ai C&C (li trovo più dievrtenti) e, secondo me, il 2 è ancora super divertente; gia col 3 e la grafica 3D IMHO han perso un po. In questo tipo di gioco io ci vedrei bene ancora una grafica 2D con texture da sbavo e design di qualità visto che ormai l'HW lo permette tranquillamente.
gegeg31 Ottobre 2013, 15:30 #18
*Pegasus-DVD*31 Ottobre 2013, 15:54 #19
ho letto su altri siti che non è vera la storia dei feedback negativi ...
-__-
jotaro7531 Ottobre 2013, 16:03 #20
Originariamente inviato da: mau.c
dammi retta, se sono arrivati a decidere di cancellarlo, non avremmo voluto vederlo.... le tue aspettative sarebbero state davvero deluse


secondo me l'hanno cancellato perchè si avvicinava troppo al gioco che avremmo voluto vedere...difficile, intelligente, con ore e ore di divertimento per gli utenti...troppo...non va bene...rischia di piacere agli utenti...cancellate subito il progetto!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^