EA annuncia la data di lancio di Need for Speed World

EA annuncia la data di lancio di Need for Speed World

Il MMOG automobilistico sviluppato da EA Black Box arriverà nella seconda parte di luglio.

di pubblicata il , alle 10:18 nel canale Videogames
 

Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed World verrà lanciato il 20 luglio 2010. Nel giorno del lancio sarà possibile scaricare gratuitamente il client del gioco da world.needforspeed.com e avere un assaggio del gioco con l'accesso a tutte le gare, agli inseguimenti e ad un avanzamento della carriera fino al livello 10. Dopo, per continuare a giocare, bisognerà acquistare la copia definitiva. Non occorre pagare un canone mensile per giocare, ma sarà possibile acquistare nuovi oggetti, auto e altro con le micro-transazioni.

Need for Speed World

I giocatori possono acquistare lo Starter Pack di Need for Speed World che include un credito SpeedBoostun accesso completo fino al livello 50, un pacchetto con un assortimento di power-up come il Nitrous e il Traffic Magnet ed un'esclusiva vettura in edizione limitata. I possessori dello Starter Pack hanno inoltre il vantaggio di poter acquistare oggetti come power-up, doppi periodi XP e noleggiare auto a prezzi più bassi.

I giocatori che effettueranno il pre-order di Need for Speed World partiranno con una settimana di vantaggio, il 13 luglio, con un incremento di Rep (XP) ed un accesso garantito a tutti i prossimi eventi beta Need for Speed World. Infine, i giocatori saranno inoltre in grado di riservarsi i loro nomi piloti in anticipo sull’uscita ufficiale ed avere il Vip status mostrato per sempre nel loro profilo pilota. I pre-order sono disponibili su eastore.ea.com oppure sui distributori digitali a livello nazionale che aderiscono all’iniziativa.

Need for Speed World

I giocatori potranno competere contro i loro amici oppure scegliere tra i giocatori in classifica per prendere parte alle sfide online ed inseguimenti con la polizia lungo 150 miglia di mondo aperto. Need For Speed World combina nuovi contenuti con le città più famose di Need for Speed Most Wanted e Need for Speed Carbon.

Tra le caratteristiche, troviamo anche la nuova interfaccia completamente personalizzabile e "PC-friendly", la presenza del NOS, la personalizzazione delle livree delle vetture, la possibilità di creare nuove parti meccaniche che possono essere condivise con la community.

77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Altair[ITA]28 Maggio 2010, 10:36 #1

mmm...

io ricordo l'annuncio della FINE della serie....ricordo male???
superbau28 Maggio 2010, 10:56 #2
anche io me lo ricordavo
v1nline28 Maggio 2010, 11:01 #3
io vorrei UNDERGROUND 3! altro che..
Sammy Jankis28 Maggio 2010, 11:02 #4
RIVOGLIO MOST WANTED !!!!!!!!!!!!!!!!!
Collision28 Maggio 2010, 11:30 #5
Mah... i Need For Speed usciti dopo Most Wanted (forse il migliore in assoluto) hanno sempre avuto lo stesso difetto:

Dopo 3, 4.. 5 gare subentrava una NOIA mortale e pure un po angosciante!

Per carità, graficamente sono stati tutti stupendi, il comparto audio strepitoso (come tutti i giochi della EA)... ma non ti prendono! Non ti coinvolgono, non ti fanno sentire sempre più voglia di giocarci!

Anzi dopo una settimana guardi l'icona del gioco e pensi "bleah!... adesso mi reinstallo Most Wanted con la sua sterminata città piena di cose!
helmen8428 Maggio 2010, 11:48 #6
Io dico che NFS ha perso un mucchio di credibilità negli ultimi anni...shift compreso!

Speriamo che questo non sia ridotto allo stesso modo.
mav8828 Maggio 2010, 12:08 #7
Ennesino NFS più vicino ai Race Driver GRID che agli Underground, capitoli che secondo me hanno fatto toccare alla serie la vetta.
In queste immagini vedo tracciati piuttosto "chiusi", con un cielo dal colore assurdo che non permette di capire che ore siano (io vorrei correre solo la notte, ma un'alternanza tra buio e luce l'accetterei bene) e supercar da 200.000€.
Per quanto una Gallardo o una Pagani facciano scena, preferisco una Lancer o 350Z con appendici aerodinamiche, scritte e parti modificabili!
Avete mai visto le supercar partecipare a gare clandestine? io no, e credo di essere in buona compagnia.
Non sono contrario al tipo di gioco che sta diventando NFS (sebbene, come detto, preferisca lo stile degli anni passati), mi oppongo all'uso di questo brand!
Uno da un NFS si aspetta certe cose e da Pro Street in poi rimane deluso
MaxArt28 Maggio 2010, 12:14 #8
Scusate, ma avete capito almeno di cosa si tratta?
Mica è il classico NFS: è un MMOG.
Luposardo28 Maggio 2010, 12:27 #9
adesso ti fanno pagare anche i normali oggetti del gioco, power up..... hai persino il vip status con il pre-order.......
mi sembra una enorme presa per i fondelli tutto ciò...... chissà i prezzi.
XSonic28 Maggio 2010, 12:29 #10
Originariamente inviato da: mav88
Avete mai visto le supercar partecipare a gare clandestine? io no, e credo di essere in buona compagnia.
Non sono contrario al tipo di gioco che sta diventando NFS (sebbene, come detto, preferisca lo stile degli anni passati), mi oppongo all'uso di questo brand!
Non so te, ma nei primi NFS ricordo solo supercar, quindi non ti agitare troppo. Tra l'altra sono una goduria da guidare!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^