EA annuncia il lancio di Fifa 11 Ultimate Team

EA annuncia il lancio di Fifa 11 Ultimate Team

La modalità manageriale per Fifa 11, in download gratuito a partire dal 3 novembre, è disponibile già da ora per tutti i giocatori delle precedenti versioni

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:23 nel canale Videogames
 

EA Sports annuncia che Fifa 11 Ultimate Team sarà disponibile gratuitamente dal 3 novembre. Questa piccola espansione si aggiunge alla versione di base di Fifa 11 nei formati PS3 e XBox 360. A partire dal 27 ottobre, tutti i vecchi giocatori di Fifa Ultimate Team – ossia chi ha giocato in precedenza a Fifa 09 Ultimate Team o a FIFA 10 Ultimate Team – possono cominciare in anticipo la loro campagna Fifa 11 Ultimate Team visitando il sito www.easportsfootball.com/ultimateteam. I vecchi giocatori saranno ricompensati con due pacchetti gold gratuiti per iniziare a costruire il priprio team prima del 3 novembre.

Fifa 11 Ultimate Team offre un gran numero di modifiche sostanziali, così come richiesto espressamente dai giocatori. I giocatori possono ora opporre il loro ultimate team direttamente alle migliori squadre dei loro amici nelle partite online Play A Friend – la modalità più richiesta. Inoltre, sarà disponibile anche Fifa Ultimate Team Generations, nuova modalità online che permette ai giocatori di mostrare a tutti l’eredità proveniente dal proprio Ultimate Team.

Per la prima volta, Fifa 11 Ultimate Team include l’aggiunta della Major League americana e della Premier League russa, con tutte le superstar provenienti da questi campionati, incrementando il database a più di 8000 giocatori da 30 campionati diversi.

Ultimate Team conferisce a Fifa 10 un risvolto manageriale basato su figurine condivisibili, ognuna delle quali rappresenta un giocatore. Si inizia creando la propria squadra utilizzando il primo mazzo di figurine. All'inizio i giocatori a disposizione sono scadenti ma con il vincere le partite si acquisiscono crediti che possono essere spesi per ottenere nuove figurine. Altri giocatori si possono ottenere anche grazie alle aste organizzate da EA, che funzionano in maniera speculare alle aste di eBay. Si spendono i crediti acquisiti nel corso del gioco.

Un'altra componente importante di Ultimate Team è l'affiatamento della squadra. Ogni giocatore ha un ruolo, un modulo e dei compagni preferiti. Quindi, bisogna schierare i giocatori nel ruolo che preferiscono, utilizzare il modulo a loro più congeniale, mettere il più possibile giocatori della stessa nazionalità e usare un allenatore che si adatta bene al modulo schierato in campo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghimmy29 Ottobre 2010, 19:45 #1
In giro leggo che si chiamerà UTL....Ultimate Team Lag
VILLO198830 Ottobre 2010, 23:53 #2
Originariamente inviato da: ghimmy
In giro leggo che si chiamerà UTL....Ultimate Team Lag


Nessuno dice però che il messaggio che veniva lanciato direttamente dal gioco quand'eri online, ti faceva bloccare la 360..

che miti che sono all'Ea; sempre ad aggiungere roba, quando ce n'è già abbastanza che non funziona correttamente..

Il lag sarà solo l'ultimo dei nostri problemi..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^